Visualizzazione stampabile
-
wiking ma sei lo stesso che conosco a oltre il calcio ?
ho provato di tutto ho pure rimesso il firmware originale samsung ma niente non si vuole attivare sto c.xxo di wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ddat
Il problema è che ho il galaxy s2 in bootloop e quindi non posso vedere il pda :(
Il tuo pda è lsw lo hai scritto prima
-
Quote:
Misterx86
Ah ok ora provo..
-
Quote:
Misterx86
Ho premuto i tre tasti, logo samsung con triangolino un volta, appare un'altra volta e puff parte il sistema operativo e quindi sempre in bootloop
-
Quote:
Ddat
Ho premuto i tre tasti, logo samsung con triangolino un volta, appare un'altra volta e puff parte il sistema operativo e quindi sempre in bootloop
Ma la combo dei tasti è volume su +power+ tasto home?
Lasciali non appena si accende e compare il logo samsung....il fatto che sia comparso il triamgolino vuol dire che il flash sia andato a buon fine
-
Quote:
Ddat
Metti il Philz Kernel, e avrai Root e recovery, dove puoi fare quello che vuoi.
-
Quote:
Misterx86
Ma la combo dei tasti è volume su +power+ tasto home?
Lasciali non appena si accende e compare il logo samsung....il fatto che sia comparso il triamgolino vuol dire che il flash sia andato a buon fine
si va tutto a buon fine ma alla fine non parte nessuna recovery..
-
Quote:
Ddat
si va tutto a buon fine ma alla fine non parte nessuna recovery..
Mi sembra strano......lo fai da cellulare spento?
-
Quote:
Misterx86
SI lo faccio da cellulare spento.. Aspetta appena appare la prima volta il logo lascio i tasti ?
-
Quote:
Misterx86
Fatto come hai detto tu, non parte nessuna recovery e il cellulare va sempre in bootloop