Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ddat
Ma non serve il root per una recovery modificata?
la recovery modificata, la cwm perlomeno, ha già di suo il root
-
Quote:
Ddat
Come la flasho una recovery custom? Non vorrei fare errori e vorrei seguire i vostri passaggi
Usa la guida del kernel philz trovi in prima pagina le spiegazioni per flashare tramite odin
Quote:
wiking76
mando pm perchè non ricordo se linkare siti esterni è spam o meno
Non occorre fare riferimemto a guide esterne viato che sul nostro forum ci sono tutte e sono tutte testate
Quote:
Ddat
Ma non serve il root per una recovery modificata?
Quote:
Ddat
Ho un firmware I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2 QUale recovery modificata dovrei scaricare?
Con il kernel philz hai root +cwm
Devi scegliwre solo il giusto pda
-
Quote:
wiking76
la recovery modificata, la cwm perlomeno, ha già di suo il root
Ok, ma quale cwm scelgo per questo firmware? I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2 .. Perchè da quello che ho capito qualcosa deve coincidere
-
Quote:
Misterx86
Usa la guida del kernel philz trovi in prima pagina le spiegazioni per flashare tramite odin
Non occorre fare riferimemto a guide esterne viato che sul nostro forum ci sono tutte e sono tutte testate
Con il kernel philz hai root +cwm
Devi scegliwre solo il giusto pda
Il problema è che ho il galaxy s2 in bootloop e quindi non posso vedere il pda :(
-
wiking ma sei lo stesso che conosco a oltre il calcio ?
ho provato di tutto ho pure rimesso il firmware originale samsung ma niente non si vuole attivare sto c.xxo di wifi
-
Quote:
Ddat
Il problema è che ho il galaxy s2 in bootloop e quindi non posso vedere il pda :(
Il tuo pda è lsw lo hai scritto prima
-
Quote:
Misterx86
Ah ok ora provo..
-
Quote:
Misterx86
Ho premuto i tre tasti, logo samsung con triangolino un volta, appare un'altra volta e puff parte il sistema operativo e quindi sempre in bootloop
-
Quote:
Ddat
Ho premuto i tre tasti, logo samsung con triangolino un volta, appare un'altra volta e puff parte il sistema operativo e quindi sempre in bootloop
Ma la combo dei tasti è volume su +power+ tasto home?
Lasciali non appena si accende e compare il logo samsung....il fatto che sia comparso il triamgolino vuol dire che il flash sia andato a buon fine
-
Quote:
Ddat
Metti il Philz Kernel, e avrai Root e recovery, dove puoi fare quello che vuoi.