Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, oggi ho avuto la giornata libera e volevo cimentarmi nell'aggiornare il mio galaxy s2 alla versione kitkat 4.4.4 ho scaricato una montagna di file, letto centinaia di post e pagine infinite di siti e forum, perchè il mio problema è sempre status 7 ho i permessi di root e la versione installata è la 4.1.2 ed il kernel è philz, non so proprio dove sbaglio....
P,S, spero di avere preso la sezione giusta se non è cosi perdonatemi, è un ora che cerco di capire dove postare, grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
Se ti va solo in download mode, prova a flashare con odin una recovery (non .zip ma md5 credo). Io non l'ho mai fatto ma credo che una volta si faceva così. Magari ti si riattiva la recovery... ma aspetta che qualcuno lo confermi o leggi te da qualche parte....
Oppure puoi aprirlo. Non è difficile se segui dei tutorial su youtube. Non ricordo però se ha una batteria interna come i pc. Se sì, prova a toglierla qualche secondo e riprova
Non ho capito...
-
Quote:
doriano71
ciao ragazzi, oggi ho avuto la giornata libera e volevo cimentarmi nell'aggiornare il mio galaxy s2 alla versione kitkat 4.4.4 ho scaricato una montagna di file, letto centinaia di post e pagine infinite di siti e forum, perchè il mio problema è sempre status 7 ho i permessi di root e la versione installata è la 4.1.2 ed il kernel è philz, non so proprio dove sbaglio....
P,S, spero di avere preso la sezione giusta se non è cosi perdonatemi, è un ora che cerco di capire dove postare, grazie a tutti
Di solito basta aggiornare la CWM...e si risolve... :)
-
Ha la philz vecchia. Devi trovarne una più nuova
-
Quote:
Misterx86
Prova a spegnerlo e a togliere la batteria.......che intendi che non funzionava il tasto home?
Non fare post consecutivi
Perfavore mi dai una mano?
-
Ciao a tutti,
vorrei installare la Cyano 11 sul mio S2... attualmente monto Blumak2000+ kernel Apolo. Avrei le seguenti domande:
- devo installare un kernel specifico? O posso lasciare Apolo?
- nel caso mi basta seguire la guida di installazione sul thread specifico per la CM 11?
Grazie a chi mi può aiutare!
-
allora, ho installato una CWM aggiornata ma niente, adesso sono costretto ad eseguire un restore, hai un link per provare una nuova philz?
'
-
Non ricordo dove la scaricai. Seguendo questo sito oppure galaxy android non ricordo
-
credo di averlo trovato, ora provo
-