Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Prova a spegnerlo e a togliere la batteria.......che intendi che non funzionava il tasto home?
Non fare post consecutivi
Perfavore mi dai una mano?
-
Ciao a tutti,
vorrei installare la Cyano 11 sul mio S2... attualmente monto Blumak2000+ kernel Apolo. Avrei le seguenti domande:
- devo installare un kernel specifico? O posso lasciare Apolo?
- nel caso mi basta seguire la guida di installazione sul thread specifico per la CM 11?
Grazie a chi mi puņ aiutare!
-
allora, ho installato una CWM aggiornata ma niente, adesso sono costretto ad eseguire un restore, hai un link per provare una nuova philz?
'
-
Non ricordo dove la scaricai. Seguendo questo sito oppure galaxy android non ricordo
-
credo di averlo trovato, ora provo
-
-
Quote:
doriano71
allora, ho installato una CWM aggiornata ma niente, adesso sono costretto ad eseguire un restore, hai un link per provare una nuova philz?
'
Dopo che avrai flashato il file.zip della recovery aggiornata, devi fare reboot in recovery prima di far partire l'istallazione della nuova rom... :)
-
Quote:
rockstarblu
Dopo che avrai flashato il file.zip della recovery aggiornata, devi fare reboot in recovery prima di far partire l'istallazione della nuova rom... :)
ora mi insinui il dubbio, ma credo di averlofatto, lo faccio sempre di solito il reboot...
-
Quote:
doriano71
ora mi insinui il dubbio, ma credo di averlofatto, lo faccio sempre di solito il reboot...
reboot in recovery, in modo da far partire l'istallazione con la nuova recovery...
-
Quote:
Ddat
Non ho capito...
Se non ricordo male ti č uscito il problema dopo aver flashato con odin il firmware originale samsung?
Devi far la stessa cosa ma per la recovery e usare il pulsante sopra a quello che hai usato per la rom(non ricordo come si chiama). Perņ hai bisogno della recovery che si installa da odin (file .md5) e non quella da recovery (file .zip)