Visualizzazione stampabile
-
Ciao e grazie a tutti per le spiegazioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
Se non ricordo male ti è uscito il problema dopo aver flashato con odin il firmware originale samsung?
Devi far la stessa cosa ma per la recovery e usare il pulsante sopra a quello che hai usato per la rom(non ricordo come si chiama). Però hai bisogno della recovery che si installa da odin (file .md5) e non quella da recovery (file .zip)
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum..
Ho visto molte delle vostre guide ma dopo avere installato la cyanogenmod con cm installer sul pc, filava tutto liscio. Poi il mio galaxy s2 con firmware 4.3 mi dava un aggiornamento e io l'ho accettato. Successivamente durante l'aggiornamento pensavo che il cellulare si fosse bloccato e quindi ho tolto la batteria. Da quel giorno il mio galaxy s2 va in bootloop quindi ho provato ad installare ROM ufficiali ma niente, il telefono va sempre in bootloop aveva il counter aumentato e quindi pensavo fosse un problema di counter, ho comprato un jig e il counter si è azzerato, ma niente il telefono va sempre in bootloop e non entra in recovery, ma in download mode si. Ragazzi aiutatemi ho bisogno di voi, non so cosa io abbia combinato.
Ecco qua cosa mi è successo e da quel giorno non mi parte va solo in bootloop e non parte la recovery, sapevo di un firmware che quando lo riavvii ti parte subito in recovery era tipo cmw 9 odint resurrection edition.. avrei voluto provare quella ma non trovo i file
-
Quote:
Ddat
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum..
Ho visto molte delle vostre guide ma dopo avere installato la cyanogenmod con cm installer sul pc, filava tutto liscio. Poi il mio galaxy s2 con firmware 4.3 mi dava un aggiornamento e io l'ho accettato. Successivamente durante l'aggiornamento pensavo che il cellulare si fosse bloccato e quindi ho tolto la batteria. Da quel giorno il mio galaxy s2 va in bootloop quindi ho provato ad installare ROM ufficiali ma niente, il telefono va sempre in bootloop aveva il counter aumentato e quindi pensavo fosse un problema di counter, ho comprato un jig e il counter si è azzerato, ma niente il telefono va sempre in bootloop e non entra in recovery, ma in download mode si. Ragazzi aiutatemi ho bisogno di voi, non so cosa io abbia combinato.
Ecco qua cosa mi è successo e da quel giorno non mi parte va solo in bootloop e non parte la recovery, sapevo di un firmware che quando lo riavvii ti parte subito in recovery era tipo cmw 9 odint resurrection edition.. avrei voluto provare quella ma non trovo i file
Ti mando un messaggio in privato perchè fa riferimento ad un altro sito. Qui si possono postare solo link per xda, altri no....
-
qualcuno sà come riuscire ad attivare il wi fi. ho già provato a formattare ,ritornare ad un firmware samsung, ora ho la cyanogenmod 11 è il problema è rimasto sempre. non riesco a farlo attivare, metto la spunta ma si toglie. ho cercato per tutto il web ma nulla.
-
Quote:
maze32
qualcuno sà come riuscire ad attivare il wi fi. ho già provato a formattare ,ritornare ad un firmware samsung, ora ho la cyanogenmod 11 è il problema è rimasto sempre. non riesco a farlo attivare, metto la spunta ma si toglie. ho cercato per tutto il web ma nulla.
Io andrei di deepclean. ..
-
Quote:
Giobio
Ti mando un messaggio in privato perchè fa riferimento ad un altro sito. Qui si possono postare solo link per xda, altri no....
Non va per niente... Non ci altre recovery?
-
Con l's2 in bootloop posso usare adb ? oppure no?
-
Quote:
maze32
Pensato ad un problema hardware ?
-
Quote:
maverik72
Io andrei di deepclean. ..
fatto già ma niente sempre la stessa cosa nn si attiva
Quote:
Pensato ad un problema hardware ?
ora non sò se sia quello!!, ma il fatto è che il bluetooth funziona, e il wifi no questo Ti dice qualcosa ? o non centrano nulla?
-
salve androidiani, mi chiedevo una cosa, come è possibile che io abbia 2/3 recovery installate?
mi spiego meglio se riavvio in modalità recovery dalla rom manager del mio galaxy s2 si avvia la recovery 4.0....ecc quella col cappello per capirci, se invece avvio la modalità recocvery con i tre tasti famosi si avvia la recovery philz 6.0.2.8
che succede? o_O