CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3625 di 3787 primaprima ... 2625312535253575361536233624362536263627363536753725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 36,241 a 36,250 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di doriano71

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie a tutti per le spiegazioni...

2. Il seguente Utente ha ringraziato doriano71 per il post:

rockstarblu (14-11-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male ti è uscito il problema dopo aver flashato con odin il firmware originale samsung?

Devi far la stessa cosa ma per la recovery e usare il pulsante sopra a quello che hai usato per la rom(non ricordo come si chiama). Però hai bisogno della recovery che si installa da odin (file .md5) e non quella da recovery (file .zip)
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum..
    Ho visto molte delle vostre guide ma dopo avere installato la cyanogenmod con cm installer sul pc, filava tutto liscio. Poi il mio galaxy s2 con firmware 4.3 mi dava un aggiornamento e io l'ho accettato. Successivamente durante l'aggiornamento pensavo che il cellulare si fosse bloccato e quindi ho tolto la batteria. Da quel giorno il mio galaxy s2 va in bootloop quindi ho provato ad installare ROM ufficiali ma niente, il telefono va sempre in bootloop aveva il counter aumentato e quindi pensavo fosse un problema di counter, ho comprato un jig e il counter si è azzerato, ma niente il telefono va sempre in bootloop e non entra in recovery, ma in download mode si. Ragazzi aiutatemi ho bisogno di voi, non so cosa io abbia combinato.

Ecco qua cosa mi è successo e da quel giorno non mi parte va solo in bootloop e non parte la recovery, sapevo di un firmware che quando lo riavvii ti parte subito in recovery era tipo cmw 9 odint resurrection edition.. avrei voluto provare quella ma non trovo i file

Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ddat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum..
    Ho visto molte delle vostre guide ma dopo avere installato la cyanogenmod con cm installer sul pc, filava tutto liscio. Poi il mio galaxy s2 con firmware 4.3 mi dava un aggiornamento e io l'ho accettato. Successivamente durante l'aggiornamento pensavo che il cellulare si fosse bloccato e quindi ho tolto la batteria. Da quel giorno il mio galaxy s2 va in bootloop quindi ho provato ad installare ROM ufficiali ma niente, il telefono va sempre in bootloop aveva il counter aumentato e quindi pensavo fosse un problema di counter, ho comprato un jig e il counter si è azzerato, ma niente il telefono va sempre in bootloop e non entra in recovery, ma in download mode si. Ragazzi aiutatemi ho bisogno di voi, non so cosa io abbia combinato.

Ecco qua cosa mi è successo e da quel giorno non mi parte va solo in bootloop e non parte la recovery, sapevo di un firmware che quando lo riavvii ti parte subito in recovery era tipo cmw 9 odint resurrection edition.. avrei voluto provare quella ma non trovo i file
    Ti mando un messaggio in privato perchè fa riferimento ad un altro sito. Qui si possono postare solo link per xda, altri no....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

qualcuno sà come riuscire ad attivare il wi fi. ho già provato a formattare ,ritornare ad un firmware samsung, ora ho la cyanogenmod 11 è il problema è rimasto sempre. non riesco a farlo attivare, metto la spunta ma si toglie. ho cercato per tutto il web ma nulla.

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maze32 Visualizza il messaggio
    qualcuno sà come riuscire ad attivare il wi fi. ho già provato a formattare ,ritornare ad un firmware samsung, ora ho la cyanogenmod 11 è il problema è rimasto sempre. non riesco a farlo attivare, metto la spunta ma si toglie. ho cercato per tutto il web ma nulla.
    Io andrei di deepclean. ..
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Ti mando un messaggio in privato perchè fa riferimento ad un altro sito. Qui si possono postare solo link per xda, altri no....
    Non va per niente... Non ci altre recovery?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Con l's2 in bootloop posso usare adb ? oppure no?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maze32 Visualizza il messaggio
    Pensato ad un problema hardware ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverik72 Visualizza il messaggio
    Io andrei di deepclean. ..
    fatto già ma niente sempre la stessa cosa nn si attiva

Pensato ad un problema hardware ?
    ora non sò se sia quello!!, ma il fatto è che il bluetooth funziona, e il wifi no questo Ti dice qualcosa ? o non centrano nulla?
    Ultima modifica di maze32; 15-11-14 alle 13:15

Androidiano L'avatar di doriano71

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

salve androidiani, mi chiedevo una cosa, come è possibile che io abbia 2/3 recovery installate?
    mi spiego meglio se riavvio in modalità recovery dalla rom manager del mio galaxy s2 si avvia la recovery 4.0....ecc quella col cappello per capirci, se invece avvio la modalità recocvery con i tre tasti famosi si avvia la recovery philz 6.0.2.8
    che succede?

Pagina 3625 di 3787 primaprima ... 2625312535253575361536233624362536263627363536753725 ... ultimoultimo
Ultima pagina