Segui il cyanogenmod installer del sito installerà lui la rom corretta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Segui il cyanogenmod installer del sito installerà lui la rom corretta
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
Grazie per le risposte (anche le più sagaci...ovviamente se chiedo SE posso mettere quella per 9100 è perché non esiste quella per 9100P...)
l'nfc per me è sacrificabile non lo uso quotidianamente, è più un plus che altro...
mi interessava solo capire se quella dell'S2 standard è compatibile o meno, grazie.
P.S. l'installer cyano mi dice che il dispositivo non è compatibile, quindi dovrei comunque procedere manualmente...
e il modo giudto per rischiare un brick su S2, funziona bene solo con i nexus[/QUOTE]
Se si seguono i passaggi correttamente indicati non c'è alcun rischio .. Io con il mio S2 ho fatto così senza alcuna difficoltà .. Magari è stata solo fortuna ...
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
Se si seguono i passaggi correttamente indicati non c'è alcun rischio .. Io con il mio S2 ho fatto così senza alcuna difficoltà .. Magari è stata solo fortuna ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sei stato decisamente fortunato, il 90% che usa cm installerà su S2 lo bricca
Ci sono dei metodi semplicissimi e ultra sicuri, se ci tenete al telefono usate quelli
ciao di nuovo a tutti,
mi serve di nuovo il vostro aiuto e con urgenza.
Avevo un S2 con ics stock. L'ho rootato con CF che mi ha installato la CWM 5 ed ho provato ad installare la NeatRom seguendo la relativa guida.
Dopo aver fatto tutti i vari wipe ho selezionato istall da SD ma mi ha dato errore e non sono riuscito a installare nulla e mi sono trovato col cell senza rom.
Per fortuna con Odin sono riuscito a flashare la rom originale stock 4.1.2 ed ora è ripartito ma mi da un sacco di problemi.
Mi sono incaponito e voglio mettere su la NeatRom (ho letto che regge bene la batteria e nnon ha bug) ma non so da dove partire. Potrebbe essere dovuto alla CWM vecchia? In caso mo si aggiornerebbe?
Aiuto...
Samsung Galaxy S Plus
Rom: GigaBread+
Kernel: Vitality + exadrenaline
Baseband: xxkpm