Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doriano71
č proprio quello che volevo fare e magari anche col dual boot, mi daresti delle indicazioni se puoi?
Il dualboot scordatelo, non lo puoi fare su KitKat
Se vuoi mettere una kk devi flashare prima la cwm della cyano 10.2 e poi della ROM KK che vuoi
-
ok questo lo ho fatto, poi per riabilitare tutte le app che avevo mi sembra di dover installare le gapps e quali?
-
Quote:
doriano71
ok questo lo ho fatto, poi per riabilitare tutte le app che avevo mi sembra di dover installare le gapps e quali?
quelle che vuoi, io uso le slim minimal
-
Quote:
doriano71
Basta seguire la guida che trovi in prima pagina del thread della cm11....ci trovi la recovery aggiornata ler kitkat e le gapps
-
Quote:
Misterx86
Basta seguire la guida che trovi in prima pagina del thread della cm11....ci trovi la recovery aggiornata ler kitkat e le gapps
ok adesso la provo subito, grazie
-
allora dopo ore e ore di smanettamento mi trovo in mezzo hai guai, il galaxy s2 ri riavvia di continuo, appaiono le varie scritte samsung logo 3 ecc..ecc
ho fatto tutto quello che ho letto in giro cioč rientrare in recovery mode e fare i vari wipe, che cosa mi manca di fare apparte buttare il telefono?:-[
-
Quote:
doriano71
allora dopo ore e ore di smanettamento mi trovo in mezzo hai guai, il galaxy s2 ri riavvia di continuo, appaiono le varie scritte samsung logo 3 ecc..ecc
ho fatto tutto quello che ho letto in giro cioč rientrare in recovery mode e fare i vari wipe, che cosa mi manca di fare apparte buttare il telefono?:-[
Si ferma sulla scritta Samsung?
cosa stavi istallando?
-
ciao rockstarblu, quello che mi ha fregato č giocare col dual boot di dorimanx, ho risolto solo riscaricando il firmware originale quello di 515 mb della tre che ho io, e adesso ho appena rimesso un kernel un po aggiornato e sto provando a ripristinare con un backup vecchio, vediamo che succede :cool:
.
.
.
.
.
incredibile č ripartito tutto come 3 ore fa da non credere,:cool:
-
1 allegato(i)
alla fine ho aperto il mio galaxy s2, ho smontato la scheda madre, e il modulo wifi con la batteria come in foto era tutto ossidato Allegato 127377, meno male male che un mio amico avevo un' altro s2 ma con lo schermo rotto me l'ha regalato e da quello ho preso la nuova scheda madre e finalmente ora funziona tutto :p
-
Quote:
maze32
alla fine ho aperto il mio galaxy s2, ho smontato la scheda madre, e il modulo wifi con la batteria come in foto era tutto ossidato
Allegato 127377, meno male male che un mio amico avevo un' altro s2 ma con lo schermo rotto me l'ha regalato e da quello ho preso la nuova scheda madre e finalmente ora funziona tutto :p
bene! ma come hai fatto a ridurlo cosi?