Si ferma sulla scritta Samsung?
cosa stavi istallando?
Visualizzazione stampabile
ciao rockstarblu, quello che mi ha fregato è giocare col dual boot di dorimanx, ho risolto solo riscaricando il firmware originale quello di 515 mb della tre che ho io, e adesso ho appena rimesso un kernel un po aggiornato e sto provando a ripristinare con un backup vecchio, vediamo che succede :cool:
.
.
.
.
.
incredibile è ripartito tutto come 3 ore fa da non credere,:cool:
alla fine ho aperto il mio galaxy s2, ho smontato la scheda madre, e il modulo wifi con la batteria come in foto era tutto ossidato Allegato 127377, meno male male che un mio amico avevo un' altro s2 ma con lo schermo rotto me l'ha regalato e da quello ho preso la nuova scheda madre e finalmente ora funziona tutto :p
nn lo so e pure non ha mai preso acqua bhò sarà che aveva 3 anni quindi si è formata nel tempo
Ciao a tutti,
ieri ho provato a flashare la rom kitkat 4.4.4. sul mio galaxy s2 aggiornato a jelly bean 4.1.2 originale
La rom era questa: [ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][Full-O3] CyanogenMod 11 [Weekly]
Seguendo la guida ho fatto tutti i backup (per fortuna) e ho salvato la cartella efs, dopodichè ho guardato i requisiti che dovevo avere ed erano:
Root/Custom Recovery KK Compatibile/avere il Device Aggiornato a JB 4.1.2
Io avevo il cellulare roottato con [GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK, ed ho pensato che l'unica cosa che mi mancava era la recovery KK compatibile, per questo l'ho scaricata dal link che c'era e l'ho messa su scheda sd, sono entrato in recovery e l'ho installata, quando ho riavviato il telefono questo faceva uscire la scritta samsung galaxy s2 bianca e poi basta lo schermo rimaneva nero e non faceva altro. A quel punto sono rientrato in recovery e ho ripristinato il backup fatto prima di iniziare ad installare kitkat.
Qualcuno mi sa dire cosa ho sbagliato? e che procedimento devo fare per installare la rom di kitkat cyano 4.4.4.
ciao androidiani, ho installato questo kernel Siyah-s2-v6.0b5-CWM su galaxy s2 sbrandizzato ROM I9100XWLSW_ITA_Android412
vorrei installare un altra rom per fare il dual boot, quindi originale su prima partizione e rom cucinata su seconda.
il problema che si presenta e che installando cm-11-20141113-NIGHTLY-i9100 non va, forse non è compatibile!?
quale rom posso installare per il mio gs2, a prescindere dal fatto che ce ne sono tante ed è soggettiva la scelta, ma volevo solo capire che direzione devo prendere per la compatibilità.
grazie
.
.
.
forse sbaglio qualcosa a monte perché pure installando un altra versione cm-10.2-20131216-DirtyDev-trebon, il cellulare si blocca e non si riavvia più e devo di nuovo reinstallare tutto da capo:bd: