Visualizzazione stampabile
-
me ne sono accorto mentre mi stavi rispondendo, infatti ho subito rettificato il messaggio.. grazie ancora, adesso riavvio subito la procedura
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazypilot
Caspita hai ragione..... ho commesso un errorissimo da principiante quale sono.. avevo letto male le varie combinazioni ed ero convinto che le due procedure fossero in pratica la stessa cosa e si accedesse ad entrambi con la medesima combinazione di tasti, mentre invece la differenza la fa il tasto del volume... ovvero recovery mode: vol su + home + power .... mentre per la download mode: vol giù + home + power .... non mi faccio capace!!!! avevo sbagliato a leggere... non è possibile!!! e io che sono due giorni che mi scervello sul perchè non funzionasse!!! Infatti non capivo dove sbagliavo.. ti ringrazio un milione di volte per avermi aperto gli occhi mixer86, quanto meno ho capito la differenza, grazie mille..
Ecco era quello che non riuscivo a spiegarmi!!!:D...vabbe dai basta aver risolto....vedi che adesso odin te lo riconosce subito il cellulare
-
Quote:
crazypilot
me ne sono accorto mentre mi stavi rispondendo, infatti ho subito rettificato il messaggio.. grazie ancora, adesso riavvio subito la procedura
risolto l'enigma, se anche ieri avessi scritto recovery invece di download, me ne sarei accorto subito anch'io come ha fatto Misterx.
ciao
ciao Francesco ;)
-
Quote:
SamsungS2i9100
Salve ragazzi
Io uso l ultima versione cyano della nightly sul mio s2(i9100),mi trovo bene apparte qualche blocco,ma una cosa ho notato
Cioè mentre prima con android 4.1.2 andando a cliccare su un video presente su interneti usciva l opzione "guarda con sosta android o browse?"
Ora invece no!!!e quindi non posso scaricare video da internet, in più mettendo play se non metto schermo intero le immagino non si vedono ma il sonoro c'è!!
Come posso risolvere questi due problemi????
.
Ragazzi non c è nessuno che mi sappia spiegare o risolvere sto problema?????
-
Quote:
Misterx86
Ecco era quello che non riuscivo a spiegarmi!!!:D...vabbe dai basta aver risolto....vedi che adesso odin te lo riconosce subito il cellulare
Quote:
tugaia56
risolto l'enigma, se anche ieri avessi scritto recovery invece di download, me ne sarei accorto subito anch'io come ha fatto Misterx.
ciao
ciao Francesco ;)
Grazie mille ragazzi e scusate ancora per l'equivoco del download mode rotfl rotfl rotfl.. Mi siete stati davvero d'aiuto. Sono riuscito a far funzionare Odin e a ripartizionare il mio s2. Adesso ho 1gb in più di spazio da utilizzare per le app. Grazie ancora per la pazienza e l'aiuto ;) ;)
-
Quote:
tugaia56
ciao
ciao Francesco ;)
Ciao mio caro Tullio :-) è sempre un piacere leggerti ;-)
Quote:
SamsungS2i9100
Ragazzi non c è nessuno che mi sappia spiegare o risolvere sto problema?????
Hai provato a chiedere nel thread della cyano?
Quote:
crazypilot
Grazie mille ragazzi e scusate ancora per l'equivoco del download mode rotfl rotfl rotfl.. Mi siete stati davvero d'aiuto. Sono riuscito a far funzionare Odin e a ripartizionare il mio s2. Adesso ho 1gb in più di spazio da utilizzare per le app. Grazie ancora per la pazienza e l'aiuto ;) ;)
Siamo qui ler aiutarci....l'importante è aver risolto
-
Ragazzi ho un problema il telefono quando effettuo una chiamata mi dice non registrato sulla rete.
E non trova la sim dice! solo chiamate di emergenza però la cosa strana è che la connessione dati funziona anche il wifi, funziona tutto tranne che non posso chiamare e ricevere o provato con odin con la cm 11 con fireware samsung itv
Aiuto Cosa posso fare???????????????????????????????
-
Quote:
robertodoria
Ragazzi ho un problema il telefono quando effettuo una chiamata mi dice non registrato sulla rete.
E non trova la sim dice! solo chiamate di emergenza però la cosa strana è che la connessione dati funziona anche il wifi, funziona tutto tranne che non posso chiamare e ricevere o provato con odin con la cm 11 con fireware samsung itv
Aiuto Cosa posso fare???????????????????????????????
blocco imei, vedi se a qualche gestore risulta il tuo imei bloccato, e l'unica spiegazione per questo problema
-
Quote:
0raziel0
blocco imei, vedi se a qualche gestore risulta il tuo imei bloccato, e l'unica spiegazione per questo problema
Grazie mille della risposta ma come devo fare devo chiamare tipo wind,omitel,ecc... e chiedere se la mia email è bloccata?
E se mi dicono che è bloccata cosa devo fare?
-
Quote:
robertodoria
Grazie mille della risposta ma come devo fare devo chiamare tipo wind,omitel,ecc... e chiedere se la mia email è bloccata?
E se mi dicono che è bloccata cosa devo fare?
io andrei nei centri degli operatori a chiedere, ma prima da tim e da 3
de l'imei e bloccato non puoi fare nulla che non sia illegale, l'unica cosa e prendere un S2 con lo schermo distrutto e prenergli la scheda madre e sostituirla