Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho fatto un macello cercando di aggiornare questo fantastico cell brand tim ora avevo ho provato a mettere la rom stile s5 la fusion e mi da errore e non si accende più se metto in Download mode Odin non lo riconosce se cerco di accenderlo mi rimane fermo con l'immagine dell'occhio del ciclone e mi chiede di scegliere tra la primary e la secondary ROM.
Non sono un espertissimo.
in modalità download ho queste voci
Product name :gt-i9100p
custom binary download :yes (6 counts)
current binary:custom
Grazie mille per chi mi dà una mano
-
Quote:
Originariamente inviato da
azeddine
Ciao a tutti ho fatto un macello cercando di aggiornare questo fantastico cell brand tim ora avevo ho provato a mettere la rom stile s5 la fusion e mi da errore e non si accende più se metto in Download mode Odin non lo riconosce se cerco di accenderlo mi rimane fermo con l'immagine dell'occhio del ciclone e mi chiede di scegliere tra la primary e la secondary ROM.
Non sono un espertissimo.
in modalità download ho queste voci
Product name :gt-i9100p
custom binary download :yes (6 counts)
current binary:custom
Grazie mille per chi mi dà una mano
In Recovery ci entra?
-
purtroppo no non riesco più perchè non mi vanno i tasti home e vicini(uso i tasti virtuali) funziona solamente tasto accensione/spegnimento e volume su e giu.
-
Quote:
azeddine
purtroppo no non riesco più perchè non mi vanno i tasti home e vicini(uso i tasti virtuali) funziona solamente tasto accensione/spegnimento e volume su e giu.
Come sei entrato in download mode? Tramite il Dongle?
-
Ciao,da telefono spento tieni premuto il tasto del volume in giu e connetti il cell al pc e ti chiede se vuoi metterlo in download mode o riavviare.
-
ho aggiustato rimettendo software originale con odin v1.00 e cambiando porta usb.Grazie a tutti
-
Quote:
0raziel0
dopo quello che hai fatto non ti possiamo più aiutare, se lo venderai e ricettazione (e incauto acquisto per chi lo compra ), e un reato penale quindi ti sei messo nei guai di molto, ti consiglio di non usare più il telefono e di cambiare scheda madre, voi ci scherzate ma cambiare un imei e un reato penale grave, c'è il carcere anche
come ripristino la mia vecchia imei?.
-
Quote:
robertodoria
come ripristino la mia vecchia imei?.