Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
dopo quello che hai fatto non ti possiamo più aiutare, se lo venderai e ricettazione (e incauto acquisto per chi lo compra ), e un reato penale quindi ti sei messo nei guai di molto, ti consiglio di non usare più il telefono e di cambiare scheda madre, voi ci scherzate ma cambiare un imei e un reato penale grave, c'è il carcere anche
come ripristino la mia vecchia imei?.
-
Quote:
robertodoria
come ripristino la mia vecchia imei?.
non puoi, avevi un backup ?? se si lo potevi fare ma dovevi farlo prima
-
salve raga ho bisogno di aiuto.. sto cercando ormai da due ore nel forum (forse in vano) un kernel aggiornato per s2 con overclock, vorrei montare una fusion rom con kk 4.4.2 di i98 di xda.. il mio è un i9100 stock con recovery philz touch e root.. cosa mi consigliate?
-
Quote:
0raziel0
non puoi, avevi un backup ?? se si lo potevi fare ma dovevi farlo prima
Il backup non ce lo!
Cosa deve fare ?
-
Quote:
robertodoria
Il backup non ce lo!
Cosa deve fare ?
Se non hai il backup della tua efs al mome to hai un cellare illegale.....ti è stato gia detto nei messaggi precedenti
-
Buona sera a tutti,
da ieri non mi va più la vibrazione. Non ricordo di aver fatto qualcosa di particolare e in ogni caso non vibra mai il telefono, ne come feedback tattile ne come suoneria.
Scrivo in questa sezione perchè credo sia legato al fatto che abbia istallato la cyanogenMod da un mese e mezzo circa e penso sia legato a quello.
Le cose che ho provato a fare sono di togliere la vibrazione, riavviare e rimetterla. Andare in recovery e fare il wipe cache partition. infine ho fatto wipe cache e wipe dalvik e ho aggiornato la CyanogenMod dalla snapshot M10 alla nigthly del 25/11. Tutte queste cose non hanno avuto effetto.
Qualcuno a qualche idea su cosa posso fare?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
-
Quote:
FABIOT84
Buona sera a tutti,
da ieri non mi va più la vibrazione. Non ricordo di aver fatto qualcosa di particolare e in ogni caso non vibra mai il telefono, ne come feedback tattile ne come suoneria.
Scrivo in questa sezione perchè credo sia legato al fatto che abbia istallato la cyanogenMod da un mese e mezzo circa e penso sia legato a quello.
Le cose che ho provato a fare sono di togliere la vibrazione, riavviare e rimetterla. Andare in recovery e fare il wipe cache partition. infine ho fatto wipe cache e wipe dalvik e ho aggiornato la CyanogenMod dalla snapshot M10 alla nigthly del 25/11. Tutte queste cose non hanno avuto effetto.
Qualcuno a qualche idea su cosa posso fare?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
prova a fare il test con questo codice *#0*#
-
Quote:
Misterx86
prova a fare il test con questo codice *#0*#
si ci ho già provato ma mi dice problema di connessione o codice MMI non valido, ho anche provato con un app "test your android" ma non vibra neanche con quella
-
Quote:
FABIOT84
si ci ho già provato ma mi dice problema di connessione o codice MMI non valido, ho anche provato con un app "test your android" ma non vibra neanche con quella
Lo so che è una seccatira ma prova a mettere una rom su base tw oppure il firmware originale e rifai il test se non funziona neanche il quel caso allora è chiaro che il to cellulare ha un problema
-
Quote:
Misterx86
Lo so che è una seccatira ma prova a mettere una rom su base tw oppure il firmware originale e rifai il test se non funziona neanche il quel caso allora è chiaro che il to cellulare ha un problema
Ti ringrazio, per la risposta, pensavo di fare una cosa del genere.... che menata però