Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
devi leggere TUTTE le guide che trovi al link che ti ho postato.
inoltre, prima di procedere con una qualunque operazione di modding, per il bene tuo e del tuo telefono, fai un nandroid backup e copia la cartella efs (troverai le guide per queste due operazioni sempre al link che ho postato)
-
Quote:
Originariamente inviato da
davyfilth
Guarda che è unarecovery normalissima xD almeno da quanto ricordo delle recovery stock... per quanto riguarda le "voci mancanti", queste non sono incluse nella recovery stock
E scusa come faccio a caricare il kernel cmw 10.2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il procedimento è: flash del kernel philz compatibile con il tuo PDA
Salvare la cartella efs ( punto FONDAMENTALE )
Poi flashi il kernel cm10.2 e la ROM KitKat che vuoi
-
Quote:
0raziel0
[quote name="davyfilth" post=6356308]Guarda che è unarecovery normalissima xD almeno da quanto ricordo delle recovery stock... per quanto riguarda le "voci mancanti", queste non sono incluse nella recovery stock
E scusa come faccio a caricare il kernel cmw 10.2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il procedimento è: flash del kernel philz compatibile con il tuo PDA
Salvare la cartella efs ( punto FONDAMENTALE )
Poi flashi il kernel cm10.2 e la ROM KitKat che vuoi[/QUOTE]
Con odin dal PC? Perché ho già effettuato sulla altro mio s2 l installazione della ROM e ho fatto TT le operazioni dalla recovery.compresa l installazione del kernel cm 10.2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerius1995
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
devi leggere TUTTE le guide che trovi al link che ti ho postato.
inoltre, prima di procedere con una qualunque operazione di modding, per il bene tuo e del tuo telefono, fai un nandroid backup e copia la cartella efs (troverai le guide per queste due operazioni sempre al link che ho postato)
rileggi il post. te lo quoto qui
-
Quote:
Valerius1995
rileggi il post. te lo quoto qui
grazie mille.controllero per bene..ho capito che devo caricarla tramite odin...ma non trovo la recovery adatta puoi linkRMELa?
LE ultime 4 cifre del pda sono wlsw
-
Quote:
davyfilth
grazie mille.controllero per bene..ho capito che devo caricarla tramite odin...ma non trovo la recovery adatta puoi linkRMELa?
LE ultime 4 cifre del pda sono wlsw
Ehm no, odin non ti serve a nulla, il kernel philz si flasha dalla recovery che hai visto sul tuo S2, nella raccolta trovi tutto anche il kernel philz
-
Quote:
Valerius1995
Ho il telefono che va soltanto in download mode e sto tentando di flashare una rom d odin... ogni volta però odin mi restituisce fail! come fare?
P.S. non va nemmeno in recovery mode e se prove ad avviarlo o a metterlo sotto carica compare "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again."
Ripropongo! mi servirebbe un aiuto
-
Quote:
Valerius1995
Ripropongo! mi servirebbe un aiuto
Cambia in serie porta usb, versione di odin e alla fine il pc ( chiedi ad un amico se te lo fa fare
-
Ho risolto mi ero dimenticato un passaggio grazie mille
-
salvew ragazzi.ho installato la rom ehndroix ed è perfetta.
ho una domanda
una è quella del kies..il pc non mi rileva il telefono quandio lo collego.e in gestione dispositivi mi compare android come fispositivo non riconosciuto...ho installato il driver ma nnt..nemmeno da risorse del computer lo rileva.
e ho notato che mi compare la scelta del debug usb e non piu quella "connetti dispositivo al pc" che mi permetteva di interfacciarlo con windows..
come posso risolvere?