Visualizzazione stampabile
-
Gia provato... E attivo ... Quando collego esce pure la notifica ma al pc non rileva... In gestione risorse mi trova un dispositivo android ma non riesce ad istallare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saveriopl
Gia provato... E attivo ... Quando collego esce pure la notifica ma al pc non rileva... In gestione risorse mi trova un dispositivo android ma non riesce ad istallare...
Molto semplicemente potresti istallare airdroid o qualche app simile, trasferisci tutto in modo semplice e senza bisogno di collegamento usb... :)
-
-
Quote:
Saveriopl
Spiegati meglio
Funziona sfruttando la rete wifi del modem di casa... :)
-
Quote:
rockstarblu
Molto semplicemente potresti istallare airdroid o qualche app simile, trasferisci tutto in modo semplice e senza bisogno di collegamento usb... :)
concordo, come ho fatto a non consigliarglielo visto che lo uso pure io
-
E come si chiama sto programma perché su play store non c'è
-
1 allegato(i)
A chi è capitato questo simpatico errore??? Molte cartelle fantasma, cartelle che si rinominano da sole e file incancellabili... Sapere mica come si risolve??? I Format sono inutili e neanche ripristinare la ROM stock sembra funzionare
La memoria. Ha fa questi scherzi è quella interna... Ovviamente per risolvere ho invertito le due memorie.. In pratica uso l'esterna come fosse quella interna...
-
Quote:
Saveriopl
E come si chiama sto programma perché su play store non c'è
certo che c'è Airdroid
-
Ah scusa non avevo letto bene,ora lo sto scaricando... Comunque sia e un bug che voglio risolvere perché spesso devo scambiare foto e non sempre c'è la wifi
-
Quote:
Saveriopl
Ah scusa non avevo letto bene,ora lo sto scaricando... Comunque sia e un bug che voglio risolvere perché spesso devo scambiare foto e non sempre c'è la wifi
giusto, però a questo punto essendo una cosa che dipende da quella rom magari nel suo topic ne sanno di più