Visualizzazione stampabile
-
ragazzi è da qualche settimanache dopo numerosi problemi sto facendo girare la room pacman sul mio s2;
primo tra tutti è stato trova un file gapp funzionate perchè nel web nessuno di quelli scaricati funzionava...
tutto sommato dalla mia vecchia jelly bean alla kitekat ,apparte l'abbiatuarsi a sistemi diversi, gira bene
è molto + fluido e se stai attento a non dimenticare tasti(wifi, posizione o bluthooth) accesi la batteria sembra arrivare + riposata a fine serata
ora mi trovo con 2 problemi uno di questi anche abbasatanza gravi...
da quando ho istallato questa room non riesco a far funzionare l'usb vicino a nessun pc
cosa posso fare?
un 'altro problema ma meno grave: le foto sono calate di qualità di una maniera spaventosa... come mai???
-
Quello della fotocamera è successo anche a me (sia con omnirom che con cyanogenmod) ma pensavo fosse una mia impressione
-
Si ma la cosa grave e l usb ,dovevo scaricare delle foto importanti e non ho potuto scaricarle... Nessuno è riuscito a risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
Quello della fotocamera è successo anche a me (sia con omnirom che con cyanogenmod) ma pensavo fosse una mia impressione
Quote:
Saveriopl
Si ma la cosa grave e l usb ,dovevo scaricare delle foto importanti e non ho potuto scaricarle... Nessuno è riuscito a risolvere?
Per il primo problema prova ad attivare il Debug USB (da Impostazioni - Opzioni sviluppatore).
La scarsa qualità della fotocamera è comune a tutti i Galaxy S2 con una ROM AOSP, in quanto Samsung non rilascia i propri drivers.
Prova ad installare la Google Camera che è molto valida o se puoi Snap Camera HDR (€1,49).
-
Gia provato... E attivo ... Quando collego esce pure la notifica ma al pc non rileva... In gestione risorse mi trova un dispositivo android ma non riesce ad istallare...
-
Quote:
Saveriopl
Gia provato... E attivo ... Quando collego esce pure la notifica ma al pc non rileva... In gestione risorse mi trova un dispositivo android ma non riesce ad istallare...
Molto semplicemente potresti istallare airdroid o qualche app simile, trasferisci tutto in modo semplice e senza bisogno di collegamento usb... :)
-
-
Quote:
Saveriopl
Spiegati meglio
Funziona sfruttando la rete wifi del modem di casa... :)
-
Quote:
rockstarblu
Molto semplicemente potresti istallare airdroid o qualche app simile, trasferisci tutto in modo semplice e senza bisogno di collegamento usb... :)
concordo, come ho fatto a non consigliarglielo visto che lo uso pure io
-
E come si chiama sto programma perché su play store non c'è