Visualizzazione stampabile
-
Ok alkora aprirņ un topic anche li ,grazie x il consiglio x l app ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Tendo ad escludere quello software, ma provare con un'altra ROM non ti costa nulla. :D
Sul thread della CyanogenMod un tipo ha fatto il factory reset e la vibrazione č tornata a posto.
Che conseguenze ha il Factory reset con la cyano installata?
-
Quote:
FABIOT84
Sul tthread della CyanogenMod un tipo ha fatto il factory reset e la vibrazione č tornata a posto.
Che conseguenze ha il Factory reset con la cyano installata?
Se intendi il "wipe factory reset" ti cancella tutti i dati ed č uguale in tutte le Rom.
-
Quote:
xZioPao
Se intendi il "wipe factory reset" ti cancella tutti i dati ed č uguale in tutte le Rom.
Mentre il ripristino ai dati di fabbrica dal telefono (non da recovery)?
-
Quote:
FABIOT84
Mentre il ripristino ai dati di fabbrica?
Č uguale agli Wipe fatti da CWM :)
-
Quote:
xZioPao
Č uguale agli Wipe fatti da CWM :)
Quindi posso farlo tranquillamente dopo aver fatto un backup, giusto?
-
Quote:
FABIOT84
Quindi posso farlo tranquillamente dopo aver fatto un backup, giusto?
Prima di fare un wipe data (se non vuoi perdere tutti i dati etc) fai SEMPRE un nandroid backup :)
Edit: e fai un backup della cartella EFS. Trovi il thread apposito qua sotto in "Modding".
-
Quote:
xZioPao
Prima di fare un wipe data (se non vuoi perdere tutti i dati etc) fai SEMPRE un nandroid backup :)
Edit: e fai un backup della cartella EFS. Trovi il thread apposito qua sotto in "Modding".
Le cartelle EFS le ho salvate al momento di flashare la ROM (CyanogenMod), il Nandroid backup idem. perņ mi consigli di rifarlo prima del reset?
-
Quote:
FABIOT84
Le cartelle EFS le ho salvate al momento di flashare la ROM (CyanogenMod), il Nandroid backup idem. perņ mi consigli di rifarlo prima del reset?
La EFS no, ma il nandroid si se vuoi riavere le app come le hai lasciate :D
-
Quote:
xZioPao
La EFS no, ma il nandroid si se vuoi riavere le app come le hai lasciate :D
Ok ti ringrazio, poi per il ripristino del nandroid backup si fa dalla recovery?