Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
sbagliato, il nandroid ti ripristina tutto, sistema operativo compreso, per il backup delle sole app bisogna usare titanium backup o app analoga
Quote:
0raziel0
Come ti hanno detto il nandroid ripristina tutto al momento in cui viene fatto, se si ha un problema ce lo si porta dietro
Meglio usare titanium per il backup delle sole app
Grazie mille, mi avete chiarito molte cose ahahah :)
-
Quote:
xZioPao
Grazie mille, mi avete chiarito molte cose ahahah :)
Quindu quello che dovrei fare è un backup delle app con titanum backup salvare il backup insieme a tutto ciò che mi interessa sul pc. fare il ripristino a dati di fabbrica e controllare se la vibrazione funziona. Se si allora posso reinserire nella memoria del telefono tutte le cartelle salvate, compresa quella di titanium, riscaricare titanium e fare il restore.
Tutto corretto?
Se questa cosa non funziona dovrò riportare il telefono alle condizioni originali e portarlo in assistenza (garanzia).
-
Quote:
FABIOT84
Quindu quello che dovrei fare è un backup delle app con titanum backup salvare il backup insieme a tutto ciò che mi interessa sul pc. fare il ripristino a dati di fabbrica e controllare se la vibrazione funziona. Se si allora posso reinserire nella memoria del telefono tutte le cartelle salvate, compresa quella di titanium, riscaricare titanium e fare il restore.
Tutto corretto?
Se questa cosa non funziona dovrò riportare il telefono alle condizioni originali e portarlo in assistenza (garanzia).
Ti basta eseguire un backup con Titanium. Null'altro.
Il contenuto difatti delle SD (interna ed esterna) non è coinvolto nel Factory Reset.
-
ciao a tutti spero sia la sezione giusta.. da quando ho istallato la cyanogenmod11 sul mio s2 andando nella sezione batteria mi compare un consumo anomalo SD che prima del modding non avevo mai avuto.. ho formattato la scheda, l'ho pure rimossa ma questa voce continua ad essere presente.. qualche idea al riguardo.. ho cambiato anche diverse versioni sia nightly che snapshot. in questo momento monto l'ultima nightly e continua a comparire... help me :D :D
-
Quote:
Ma551m0
Ti basta eseguire un backup con Titanium. Null'altro.
Il contenuto difatti delle SD (interna ed esterna) non è coinvolto nel Factory Reset.
ok, grazie provo così anche se dubito che la vibrazione ripartirà
-
Quote:
Romanxx
ciao a tutti spero sia la sezione giusta.. da quando ho istallato la cyanogenmod11 sul mio s2 andando nella sezione batteria mi compare un consumo anomalo SD che prima del modding non avevo mai avuto.. ho formattato la scheda, l'ho pure rimossa ma questa voce continua ad essere presente.. qualche idea al riguardo.. ho cambiato anche diverse versioni sia nightly che snapshot. in questo momento monto l'ultima nightly e continua a comparire... help me :D :D
Ma noti un battery drain? Se si quel consumo potrebbe riferirsi alla SD Interna, non esterna.
Quote:
FABIOT84
ok, grazie provo così anche se dubito che la vibrazione ripartirà
Prova, non ti costa nulla. Buona fortuna. :D
-
[QUOTE=Ma551m0;6372185]Ma noti un battery drain? Se si quel consumo potrebbe riferirsi alla SD Interna, non esterna.
si noto anche un battery drain.. hai qualche idea su come risolvere? considera che oggi prima di montare la nightly ho fatto un wipe cache e un wipe dalvik
-
[QUOTE=Romanxx;6372193]
Quote:
Ma551m0
Ma noti un battery drain? Se si quel consumo potrebbe riferirsi alla SD Interna, non esterna.
si noto anche un battery drain.. hai qualche idea su come risolvere? considera che oggi prima di montare la nightly ho fatto un wipe cache e un wipe dalvik
Potrebbe esserci qualche file corrotto. Proverei a copiare il contenuto in una pennetta USB e, da PC, effettuare poi uno scan per verifica.
-
Quote:
Ma551m0
Prova, non ti costa nulla. Buona fortuna. :D
non ha funzionato :-(
-
Quote:
FABIOT84
non ha funzionato :-(
Sostituisci il blocchetto vibrazione. Secondo me, per 5 euro, val la pena tentare. A questo punto può essere solo quello.