Visualizzazione stampabile
-
Ma anche a voi capita che le foto fatte col cell moddato facciano schifo rispetto a prima del modding?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
Ma anche a voi capita che le foto fatte col cell moddato facciano schifo rispetto a prima del modding?
si prova ad usare una fotocamera diversa da quella stock vedrai che le cose migliorano :)
-
Quote:
Romanxx
si prova ad usare una fotocamera diversa da quella stock vedrai che le cose migliorano :)
ho fatto foto con quasi tutte le app migliori (pagate quindi PRO) (avendo prima la omnirom e ora la cyanogen) ma paragonate ad una che feci con JB stock sono meno definite :(
-
Scusa hai ragione...Potete spostarlo voi o lo devo riscrivere nella sezione giusta?
Per le proprietà giuste vuoi dire i permessi? Quelli li ho settati rw-r-r.
-
Quote:
matrix71
Scusa hai ragione...Potete spostarlo voi o lo devo riscrivere nella sezione giusta?
Per le proprietà giuste vuoi dire i permessi? Quelli li ho settati rw-r-r.
Si intendevo quelli
Discussione unita al thread degli aiuti
-
ragazzi qualcuno sa come risolvere il problema dei video on line con il browswer stock??
-
Quote:
Romanxx
ragazzi qualcuno sa come risolvere il problema dei video on line con il browswer stock??
Quale problema? Comunque è scritto ovunque, a patto che non sia stato fixato (ma ne dubito), che è pericoloso usare il browser stock
-
Quote:
wiking76
Quale problema? Comunque è scritto ovunque, a patto che non sia stato fixato (ma ne dubito), che è pericoloso usare il browser stock
non ho letto questa cosa.. pericoloso in che senso?? O_o
cmq ho scaricato dolphin e i video non riesco a vederli lo stesso
-
-
Quote:
wiking76
ma io ho al versione 4.4.4 e dice che le ultime release non sono affette da questo problema... cmq sai se con il flash player risolvo qualcosa... ??