Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi help.
ho rotato il telefono con la Philz 5. Fin qui tutto ok.
sto provando a caricare una nuova room (cm11) ma mi da errore installation aborted. ho provato a caricare nuovo kernel apollo, stesso errore.
nel frattempo avevo formattato il sistema.
che faccio???
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerry1377
ciao ragazzi help.
ho rotato il telefono con la Philz 5. Fin qui tutto ok.
sto provando a caricare una nuova room (cm11) ma mi da errore installation aborted. ho provato a caricare nuovo kernel apollo, stesso errore.
nel frattempo avevo formattato il sistema.
che faccio???
Devi flashare la recovery compatibile con la 4.4....la trovi in prima pagina nel thread della rom
-
Quote:
Misterx86
Devi flashare la recovery compatibile con la 4.4....la trovi in prima pagina nel thread della rom
sto provando ad installare altre recovery ma mi da lo stesso errore anche in fase di installazione della recovery
-
Quote:
gerry1377
sto provando ad installare altre recovery ma mi da lo stesso errore anche in fase di installazione della recovery
Hai una versione troppo vecchia della recovery, flasha prima l'ultima cwm disponibile, poi flashi il kernel cm 10.2 e poi la 4.4
-
Quote:
0raziel0
Hai una versione troppo vecchia della recovery, flasha prima l'ultima cwm disponibile, poi flashi il kernel cm 10.2 e poi la 4.4
mi potresti postare il link dell'ultima cwm?
-
Quote:
gerry1377
mi potresti postare il link dell'ultima cwm?
Cerca su google cwm galaxy S2 xda, ti dovrebbe portare sul theard di xda e la prendi da li, non avendo piú S2 ho cancellato i link, vado a mente
-
Quote:
Misterx86
Fai in full wipe e poi segui la guida per la.ripartizione di memoria......dopo aver fatto la ripartizione devi riottenerr i permessi di root poi ci metti la cwm compatibile con kitkat e flash rom e gapps
In merito a questo tuo post, ho scaricato l'app eMMC check, e mi dice insane chip, è una cosa collegata solo ai firmware stock e quindi posso procedere con la tua procedura o devo evitare? Grazie ancora
-
Quote:
MichelLeRoi
In merito a questo tuo post, ho scaricato l'app eMMC check, e mi dice insane chip, è una cosa collegata solo ai firmware stock e quindi posso procedere con la tua procedura o devo evitare? Grazie ancora
Io avevo insane chip e ho provato il 90% delle rom sul forum, puoi fregartene tranquillamente
-
Quote:
matrix71
Ciao a tutti, avrei la necessità di sostituire l'apk bluetooth della mia attuale rom (base cianogen 4.4.4) con uno più datato di una rom sempre base cianogen ma 4.4.2. Ho provato a sostituire i file che ho trovato in system/app (dato anche i permessi) ma dopo il riavvio il bluetooth non funzionava. Dove sbaglio?
Mi autoquoto.
-
Quote:
0raziel0
Cerca su google cwm galaxy S2 xda, ti dovrebbe portare sul theard di xda e la prendi da li, non avendo piú S2 ho cancellato i link, vado a mente
fatto ma ho sempre lo stesso errore.....:bd: