Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Romanxx
ragazzi qualcuno sa come risolvere il problema dei video on line con il browswer stock??
Quale problema? Comunque è scritto ovunque, a patto che non sia stato fixato (ma ne dubito), che è pericoloso usare il browser stock
-
Quote:
wiking76
Quale problema? Comunque è scritto ovunque, a patto che non sia stato fixato (ma ne dubito), che è pericoloso usare il browser stock
non ho letto questa cosa.. pericoloso in che senso?? O_o
cmq ho scaricato dolphin e i video non riesco a vederli lo stesso
-
-
Quote:
wiking76
ma io ho al versione 4.4.4 e dice che le ultime release non sono affette da questo problema... cmq sai se con il flash player risolvo qualcosa... ??
-
ciao ragazzi help.
ho rotato il telefono con la Philz 5. Fin qui tutto ok.
sto provando a caricare una nuova room (cm11) ma mi da errore installation aborted. ho provato a caricare nuovo kernel apollo, stesso errore.
nel frattempo avevo formattato il sistema.
che faccio???
-
Quote:
gerry1377
ciao ragazzi help.
ho rotato il telefono con la Philz 5. Fin qui tutto ok.
sto provando a caricare una nuova room (cm11) ma mi da errore installation aborted. ho provato a caricare nuovo kernel apollo, stesso errore.
nel frattempo avevo formattato il sistema.
che faccio???
Devi flashare la recovery compatibile con la 4.4....la trovi in prima pagina nel thread della rom
-
Quote:
Misterx86
Devi flashare la recovery compatibile con la 4.4....la trovi in prima pagina nel thread della rom
sto provando ad installare altre recovery ma mi da lo stesso errore anche in fase di installazione della recovery
-
Quote:
gerry1377
sto provando ad installare altre recovery ma mi da lo stesso errore anche in fase di installazione della recovery
Hai una versione troppo vecchia della recovery, flasha prima l'ultima cwm disponibile, poi flashi il kernel cm 10.2 e poi la 4.4
-
Quote:
0raziel0
Hai una versione troppo vecchia della recovery, flasha prima l'ultima cwm disponibile, poi flashi il kernel cm 10.2 e poi la 4.4
mi potresti postare il link dell'ultima cwm?
-
Quote:
gerry1377
mi potresti postare il link dell'ultima cwm?
Cerca su google cwm galaxy S2 xda, ti dovrebbe portare sul theard di xda e la prendi da li, non avendo piú S2 ho cancellato i link, vado a mente