Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Fai in full wipe e poi segui la guida per la.ripartizione di memoria......dopo aver fatto la ripartizione devi riottenerr i permessi di root poi ci metti la cwm compatibile con kitkat e flash rom e gapps
In merito a questo tuo post, ho scaricato l'app eMMC check, e mi dice insane chip, è una cosa collegata solo ai firmware stock e quindi posso procedere con la tua procedura o devo evitare? Grazie ancora
-
Quote:
MichelLeRoi
In merito a questo tuo post, ho scaricato l'app eMMC check, e mi dice insane chip, è una cosa collegata solo ai firmware stock e quindi posso procedere con la tua procedura o devo evitare? Grazie ancora
Io avevo insane chip e ho provato il 90% delle rom sul forum, puoi fregartene tranquillamente
-
Quote:
matrix71
Ciao a tutti, avrei la necessità di sostituire l'apk bluetooth della mia attuale rom (base cianogen 4.4.4) con uno più datato di una rom sempre base cianogen ma 4.4.2. Ho provato a sostituire i file che ho trovato in system/app (dato anche i permessi) ma dopo il riavvio il bluetooth non funzionava. Dove sbaglio?
Mi autoquoto.
-
Quote:
0raziel0
Cerca su google cwm galaxy S2 xda, ti dovrebbe portare sul theard di xda e la prendi da li, non avendo piú S2 ho cancellato i link, vado a mente
fatto ma ho sempre lo stesso errore.....:bd:
-
Quote:
0raziel0
Io avevo insane chip e ho provato il 90% delle rom sul forum, puoi fregartene tranquillamente
Ti ringrazio della rassicurazione! Ho molta paura perché non ho disponibilità per acquistare un altro dispositivo al momento, ma allo stesso tempo ho una gran voglia di provare una rom della cyanogen e di ripartizionare quella memoria delle app che 2gb sono veramente limitative. Grazie ancora
-
Quote:
gerry1377
fatto ma ho sempre lo stesso errore.....:bd:
Allora devi usare la cwm in formato tar( mi pare sia quello) e odin per provare a mettere la cwm
Quote:
MichelLeRoi
Ti ringrazio della rassicurazione! Ho molta paura perché non ho disponibilità per acquistare un altro dispositivo al momento, ma allo stesso tempo ho una gran voglia di provare una rom della cyanogen e di ripartizionare quella memoria delle app che 2gb sono veramente limitative. Grazie ancora
E facilissimo e non ci sono rischi se segui bene le guide
-
Quote:
MichelLeRoi
Il Bug della eMMC è legato SOLO a sistemi operativi ics e creava brick SOLO in determinate circostanze di modding. Root con cfroot + format da Recovery e /o recupero di un nandroid backup con tale kernel.
Se non sei su base ics non hai nulla di cui preoccuparti. :D
-
Quote:
0raziel0
E facilissimo e non ci sono rischi se segui bene le guide
grazie, gentilissimo come sempre!
-
Quote:
Ma551m0
Il Bug della eMMC è legato SOLO a sistemi operativi ics e creava brick SOLO in determinate circostanze di modding. Root con cfroot + format da Recovery e /o recupero di un nandroid backup con tale kernel.
Se non sei su base ics non hai nulla di cui preoccuparti. :D
Non mi è chiaro il discorso di "su base ics", la ripartizione della memoria prevede che venga flashata, insieme al file pip, una rom stock ics, poi da lì metterò prima il kernel philz per il root e poi una cwm compatibile con kitkat dalla quale flasherò la rom cyanogen... questa almeno è l'idea.... in questo caso mi trovo su base ics dopo la ripartizione... grazie comunque
-
Quote:
MichelLeRoi
Non mi è chiaro il discorso di "su base ics", la ripartizione della memoria prevede che venga flashata, insieme al file pip, una rom stock ics, poi da lì metterò prima il kernel philz per il root e poi una cwm compatibile con kitkat dalla quale flasherò la rom cyanogen... questa almeno è l'idea.... in questo caso mi trovo su base ics dopo la ripartizione... grazie comunque
Non è assolutamente necessaria una Base ICS per ripartizionare attraverso il PIT. Ma chi l'ha detta sta cavolata??!
E' necessaria piuttosto una QUALSIASI Base Stock, Jelly Bean compresa.
Coooooooomunque... già il fatto che, appunto, non useai il cf-root... stai tranquillo. ;)
P.S. Per "base ICS" intendo una Stock ICS o una Cucinata su sua Base, appunto.