Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Non è assolutamente necessaria una Base ICS per ripartizionare attraverso il PIT.
E' necessaria piuttosto una QUALSIASI Base, Jelly Bean compresa.
Coooooooomunque... già il fatto che, ppunto, non useai il cf-root... stai tranquillo. ;)
ho capito, quindi il problema non è della ics ma della combinazione ics cf-root.... ti ringrazio ancora delle pazienti spiegazioni
-
Quote:
MichelLeRoi
ho capito, quindi il problema non è della ics ma della combinazione ics cf-root.... ti ringrazio ancora delle pazienti spiegazioni
Esattamente... :)
Ma come detto... effettuando ANCHE determinate operazioni con quella medesima configurazione.
-
Ciao ragazzi sto provando per la prima volta a installare una Rom per il mio i9100. Ho guardato in giro e vorre installare la cyanogenmod 11 M12.
La cosa che vi volevo chiedere è :
mi potete consigliare delle buone guide ben spiegate che partono proprio dall'inizio? Perchè io non ho nemmeno il root e non ho capito se questo è necessario per entrare in recovery e fare poi tutto.
Calcolate che appunto non ho mai toccato nulla sul telefono e sono ancora con la stock.
Grazie
-
Quote:
kiox
Ciao ragazzi sto provando per la prima volta a installare una Rom per il mio i9100. Ho guardato in giro e vorre installare la cyanogenmod 11 M12.
La cosa che vi volevo chiedere è :
mi potete consigliare delle buone guide ben spiegate che partono proprio dall'inizio? Perchè io non ho nemmeno il root e non ho capito se questo è necessario per entrare in recovery e fare poi tutto.
Calcolate che appunto non ho mai toccato nulla sul telefono e sono ancora con la stock.
Grazie
Allora la successione è
Ottenere root e recovery con il kernel philz
Salvarti la cartella efs
Flashare la recovery compatibile con kitkat(la trovi nel thread della rom)
Flash rom e gapps
È piu difficile a dirsi che a farsi
-
Quote:
0raziel0
[quote name="Valerius1995" post=6356412]Ripropongo! mi servirebbe un aiuto
Cambia in serie porta usb, versione di odin e alla fine il pc ( chiedi ad un amico se te lo fa fare[/QUOTE]
Grazie mille, ho risolto
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
[QUOTE=Ma551m0;6372660]
Quote:
FABIOT84
Si, tutto quanto torna com'era (SD a parte, come detto). :D
La vibrazione ora va e non va. credo che si possa escludere definitivamente il problema hardware
-
[QUOTE=FABIOT84;6381883]
Quote:
Ma551m0
La vibrazione ora va e non va. credo che si possa escludere definitivamente il problema hardware
Secondo me è proprio per quello che è da escludere il problema software.
È la vibrazione che è andata. Il sintomo è proprio quello. Va e non va. Quando l'ho sostituita faceva così.
-
[QUOTE=Ma551m0;6381942]
Quote:
FABIOT84
Secondo me è proprio per quello che è da escludere il problema software.
È la vibrazione che è andata. Il sintomo è proprio quello. Va e non va. Quando l'ho sostituita faceva così.
Si scusa volevo scrivere quello che hai scritto tu ma mi sono sbagliato. Ma se apro il telefono e poi successivamente dovessi portare per un altro motivo il telefono in garanzia, si accorgerebbero che lo ho aperto?
-
[QUOTE=FABIOT84;6381951]
Quote:
Ma551m0
Si scusa volevo scrivere quello che hai scritto tu ma mi sono sbagliato. Ma se apro il telefono e poi successivamente dovessi portare per un altro motivo il telefono in garanzia, si accorgerebbero che lo ho aperto?
L'unica difficoltà è quella di aprire la cover posteriore senza rovinarla. Con un plettro in plastica è fattibile. Il blocchetto altoparlante-jack cuffie e vibrazione è subito li sotto. I video su YouTube dimostrano chiaramente la semplicità di esecuzione.
È ovvio però che se non te la senti... Lascialo fare all'assistenza. :D
-
Penso di aver fatto una cretinata...Ho flashato la neatrom slim dopo aver flashato una 4.4.4 e la rom non bootava non mi andava neanche in recovery ma solo in download mode, così ho preso il fido odin e ho flashato la <stock ma ora ho la stesso identico problema.. non va in recovery e non boota che faccio?
Ripristinato. DIE HARD