Cambia in serie porta usb, versione di odin e alla fine il pc ( chiedi ad un amico se te lo fa fare[/QUOTE]
Grazie mille, ho risolto
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cambia in serie porta usb, versione di odin e alla fine il pc ( chiedi ad un amico se te lo fa fare[/QUOTE]
Grazie mille, ho risolto
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
[QUOTE=FABIOT84;6381951]L'unica difficoltà è quella di aprire la cover posteriore senza rovinarla. Con un plettro in plastica è fattibile. Il blocchetto altoparlante-jack cuffie e vibrazione è subito li sotto. I video su YouTube dimostrano chiaramente la semplicità di esecuzione.
È ovvio però che se non te la senti... Lascialo fare all'assistenza. :D
Penso di aver fatto una cretinata...Ho flashato la neatrom slim dopo aver flashato una 4.4.4 e la rom non bootava non mi andava neanche in recovery ma solo in download mode, così ho preso il fido odin e ho flashato la <stock ma ora ho la stesso identico problema.. non va in recovery e non boota che faccio?
Ripristinato. DIE HARD
Ragazzi sto impazzendo, ho la cyano 11 nigth con l'ultimo kernel dorimanx che supporta il dualmode.
E' possibile che non ci sia un modo per fare funzionare un stock magari JB 4.1.2 di Samsung nella seconda room?
Attendo consigli e vi prego non chiedetemi:
"ma la videochiamata a cosa ti serve?"
è parecchio che non ho più s2, però se non ricordo male la JB puoi metterla solo come prima rom (se sbaglio non crocifiggetemi :'()
e sempre se non ricordo male, l'unica cosa che puoi fare è modificare quale rom deve avviarsi per prima.
se mi sbaglio... scusatemi
No credo di aver capito il problema!
JB 4.1.2 derivato da stock lavora con driver Mali V2 mentre la cyano 11 night 4.4.4 kitkat solo con driver Mali V3.
Quindi o si trova un kernel che supporti il dualboot con driver mali V2 V3 o si trova un JB cucinato(a me interessa che supporti la videochiamata in umts) che lavori con driver Mali V3.
L'unico kernel in dual che avvia le night11 kitkat 4.4.4 e' il Dori V10(il 9 no) che pero non supporta le JB derivate da stock, che almeno ho provato, mentre il Dori che attualmente ho(versione 8) avvia la JB ma non la cyano 11.
:)
cercando ho trovato, su xda c'è questo 3d che spiega come fare [ROM][GUIDE][NEWDUALBOOT]-MODIFIED-KITKAT&am… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
una delle due rom deve avere uno script modificato