Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
La trovi qui
http://d-h.st/users/philz_touch/?fld_id=16062#files
Cerca nelle cartelle....prendi il formato zip e la dicitura signed....dopo aver ottenuto i permessi di root salvi la cartella efs
Provata personalmente su s4 e funziona perfettamente...dovrebbe funzionare su tutti i samsung
appena provata su s2, selezionando backup non fa nulla....a meno che lo faccia senza indicare niente?
-
Quote:
Misterx86
ce ne sono diverse con LSW...va bene la v5.15.0? (riporta anche la dicitura OXX dopo LSW)
-
Quote:
crack7596
appena provata su s2, selezionando backup non fa nulla....a meno che lo faccia senza indicare niente?
Ti ho risposto nel messaggio precedente.....la lanci e fa tutto da sola.....ti da qualche errore?
Quote:
levegn
ce ne sono diverse con LSW...va bene la v5.15.0? (riporta anche la dicitura OXX dopo LSW)
A te interessano solo le ultime 3 lettere
-
Ok, fatto il root correttamente e anche efs mi ha detto "copied succesfully".
Come procedo per la CWM-KitKat?
-
Quote:
Misterx86
Ti ho risposto nel messaggio precedente.....la lanci e fa tutto da sola.....ti da qualche errore?
A te interessano solo le ultime 3 lettere
Mister la lancio e mi da la possibilita di backup efs e modem scelgo efs e non succede assokutamente nulla....booo
-
ragazzi penso che sia una domanda banale.. ma ci provo... qualcunosa se c'è un fix per la fotocameradel nostro s2??? ho la CM11 ultima nightly..
so la storia dei driver non concessi ma ho letto che per s3 hanno risolto con un fix.. grazie in anticipo
-
@Misterx86
Devo fare qualcosa con la recovery CWM oppure per montare la CM 11 mi basta il kernel di Philz che abbiamo flashato?
-
Quote:
levegn
Ok, fatto il root correttamente e anche efs mi ha detto "copied succesfully".
Come procedo per la CWM-KitKat?
Nel thread della rom in prima pagina(link che ti ho messo nell'altro thread) trovi la cwm compatibile con kitkat la metti nel cellulare insieme alla rom e alle gapps e flashi tutto...la guida è spiegata tutto benissimo non puoi sbagliare
Quote:
crack7596
Mister la lancio e mi da la possibilita di backup efs e modem scelgo efs e non succede assokutamente nulla....booo
Levegn ci è rouacito stramo tu non ci riesca.....clicca la prima e la 3 voce e dai ok ci mette un secondo a fare tutto....scaricata l'app giusta?merti uno acreen appena apri l'app
Quote:
levegn
@
Misterx86
Devo fare qualcosa con la recovery CWM oppure per montare la CM 11 mi basta il kernel di Philz che abbiamo flashato?
Aspetta che ti risponda...l'up è consentito solo dopo 24h per ringraziare usa ilmtasto thanks come da regolamento ;)
-
Quote:
Misterx86
Nel thread della rom in prima pagina(link che ti ho messo nell'altro thread) trovi la cwm compatibile con kitkat la metti nel cellulare insieme alla rom e alle gapps e flashi tutto...la guida è spiegata tutto benissimo non puoi sbagliare
Levegn ci è rouacito stramo tu non ci riesca.....clicca la prima e la 3 voce e dai ok ci mette un secondo a fare tutto....scaricata l'app giusta?merti uno acreen appena apri l'app
Aspetta che ti risponda...l'up è consentito solo dopo 24h per ringraziare usa ilmtasto thanks come da regolamento ;)
perdonami, non conoscevo la regola.
Ho fatto tutto, ma installando il pacchetto di gapps che viene suggerito (quello modular-micro) mi dà "Installation aborted" (status 1)
come mi comporto?
-
Quote:
levegn
perdonami, non conoscevo la regola.
Ho fatto tutto, ma installando il pacchetto di gapps che viene suggerito (quello modular-micro) mi dà "Installation aborted" (status 1)
come mi comporto?
Prova a riscaricarlo