Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Inizierei ad aggiornarlo a versioni piu recenti prima di iniziarlo a moddare
anche tu hai ragione...pero' se vado su aggiornamenti software mi chiede di registrarmi...e l'ho fatto ,solo che dallo smartphone non riconosce utente e password...
grazie mille per la risposta velocissima :)
-
Quote:
isits2
anche tu hai ragione...pero' se vado su aggiornamenti software mi chiede di registrarmi...e l'ho fatto ,solo che dallo smartphone non riconosce utente e password...
grazie mille per la risposta velocissima :)
Registrarti a cosa?se lo colleghi a kies non ti propone gli aggiornamenti...altrimenti usa odin
-
Quote:
Misterx86
Registrarti a cosa?se lo colleghi a kies non ti propone gli aggiornamenti...altrimenti usa odin
gli aggiornamenti credo arrivino dal samsung account...che stranamente su pc funziona,ma su s2 mi dice password errata...con kies posso aggiornare automaticamente? o devo scaricare un pacchetto dati??
-
Ciao Tony1980
Grazie tantissime per la risposta completa.
Quindi la recovery cwm va per forza installata prima di tutto il resto giusto?
installando questa non c'è proprio modo di poter effettuare un recupero dati???
Grazie ancora
-
Quote:
Misterx86
Puoi metterci quella che vuoi...anche una no brand
Avevi il firnware stock oppure avevi una rom?
Ciao Misterx86!
avevo il firmware stock! perchè?
-
Quote:
isits2
gli aggiornamenti credo arrivino dal samsung account...che stranamente su pc funziona,ma su s2 mi dice password errata...con kies posso aggiornare automaticamente? o devo scaricare un pacchetto dati??
Lo collwghi a kies e se ti notifica l'aggiirnamento da tutto da solo
Quote:
Buddysav
Ciao Misterx86!
avevo il firmware stock! perchè?
Prova a flashare il firmware arock senza fare wipe....se non dovesse partire deci fare per forza il wipe data
-
Quote:
Misterx86
Lo collwghi a kies e se ti notifica l'aggiirnamento da tutto da solo
Prova a flashare il firmware arock senza fare wipe....se non dovesse partire deci fare per forza il wipe data
ok, ma se provo a flashare non mi fa un reset e rischio di perdere tutti i dati??
Al wipe data non si arriva dal menù recovery? (che è quello che non riesco a far partire?)
-
Quote:
Buddysav
ok, ma se provo a flashare non mi fa un reset e rischio di perdere tutti i dati??
Al wipe data non si arriva dal menù recovery? (che è quello che non riesco a far partire?)
Il flash del firmware non ti fa il wipe in automatico.....se neanche dovesse partire devi seguire i consigli che ti hanno dato qualche poat piu su con il flash della recovery
-
Quote:
Misterx86
Il flash del firmware non ti fa il wipe in automatico.....se neanche dovesse partire devi seguire i consigli che ti hanno dato qualche poat piu su con il flash della recovery
ahhh ok! Quindi se faccio il flash del firmware c'è caso che mi riparte il cell. normalmente e quindi non ho problemi a recuperare poi i dati! giusto??
-
Quote:
Buddysav
ahhh ok! Quindi se faccio il flash del firmware c'è caso che mi riparte il cell. normalmente e quindi non ho problemi a recuperare poi i dati! giusto??
Esatto, è come reinstallarci sopra, magari sistema qualche file corrotto e riparte prova ... ;)