Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Misterx86;6473835]Ma stai scaricando il file corretto?!?!
Dev-Host - PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.1-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service questo è quello che ho scaricato ora da ipad mini e mi da il formato zip come previsto, lo devo solo provare e speriamo che non mi dia i soliti errori.
Buona befana a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ok, quindi aggiornando a JellyBean Italia No Brand con Odin viene sbrandizzato in automatico? Sicuro?[emoji16]
Però per tutte le problematiche legate al recupero dei file? Sai aiutarmi?
Si devi fare il doppio flash.....anche se aggiorni con il firmware brandizzato non hai problemi a rootare......quali file devi recuperare?
[QUOTE=balance82;6474001]
Quote:
Misterx86
Se hai il firmware lsw allora quello è il file giusto
-
salve gente sono ancora qua a chiedere consigli :)
stavo usando un gioco ed è apparso il messaggio a shell è stato garantito l'accesso a superuser... e il gioco è andato in stand by...ora,fermo restando che in giro ho letto i tentativi piu' disperati per risolvere chiedo: dovrei davvero installare supersu e con quello poi disinstallare superuser?oppure qualcuno conosce un metodo piu' semplice?? ho rom stock kernel 3.0.31 e se ho scritto boiate mi dispiace :)
-
Quote:
Giobio
Forse il jig è l' unica soluzione se non si riavvia in nessuna maniera...
Mi dovrebbe arrivare domani....Spero che si sblocchi sennò è da assistenza?
-
Quote:
TD79
Mi dovrebbe arrivare domani....Spero che si sblocchi sennò è da assistenza?
...un passo alla volta...
-
Buongiorno a tutti.. ho dovuto riformattare il pc ed ho perso la guida per installare la rom...dovrei passare dalla Resurrection Remix 4.4.2 alla versione Lollipop v5.2.8-20150107.... qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie in anticipo
P.S: Sono riuscito ad installare la rom..solo che ho 3 problemi:
1) non mi funziona gmail
2) non è presente il playstore
3)per andare in recovery mode debbo spegnere lo smartphone e utilizzare la combinazione dei 3 tasti. Prima lo potevo fare premendo il tasto power e cliccando su riavvia e poi su recovery. Da cosa può dipendere?
-
Quote:
Aragorn72
Buongiorno a tutti.. ho dovuto riformattare il pc ed ho perso la guida per installare la rom...dovrei passare dalla Resurrection Remix 4.4.2 alla versione Lollipop v5.2.8-20150107.... qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie in anticipo
1) non mi funziona gmail
3)per andare in recovery mode debbo spegnere lo smartphone e utilizzare la combinazione dei 3 tasti. Prima lo potevo fare premendo il tasto power e cliccando su riavvia e poi su recovery. Da cosa può dipendere?
Per il punto 1 e 2 sicuramente non hai flashato le gapps dopo il flash della rom.
Per il punto 3 non so aiutarti, magari prova a vedere in opzione sviluppatore se trovi "riavvio avanzato" ma nella rom che sto usando io ora non c'è.
-
Quote:
Aragorn72
1) non mi funziona gmail
La 3 dovrebbe dipendere dalla Rom, in impostazioni dovrebbe esserci la possibilita di far comparire nel tasto accensione la possibilita di scegliere il riavvio su recovery
-
le gapps le ho installate..le ho riscaricate diverse volte ( sia le minimal che la versione più completa) ma niente..ho provato ad installare il play store mediante apk ma niente da fare... :cry:
-
Quote:
bunny713
Salve a tutti scrivo per chiedere informazioni e istruzioni per poter fare il downgrade relativo ad una custom rom.
Ho installato sul mio vecchio S2 una custom rom CWM-Based recovery 6.0.5.1 per poter installare un ROM della CyanogenMod 11 SPIRIT (ultima versione) ...
Vorrei fare il passo indietro... ciò riportarmi ad avere una recovery ORGINAL e una firmware originale samsung 4.1.2 J.B. ... è possibile????
Ci sono guide in link per scaricare firmware originali in proposito??? ... Grazie mille ...
Saluti
bunny713
La procedura è full wipe e entrare in doenload mode lanciare odin e flashare il firmware 4.1.2 che scarichi da sammobile e poi altro full wipe
Nella raccolta delle guide in rilievo trovi la guida per il flash del firmware con odin