Visualizzazione stampabile
-
maverik ho sempre provato da giorni ma non funziona neanche così...
ora mi è arrivata la notifica con memoria piena e che alcune funzioni non siano attivo o_O
-
[QUOTE=Misterx86;6491882]Che firmware hai attualmente sul cellulare?come hai ottenuto i permessi di root?
Da dove si vede il firmware che ho?
-
Trovato! Ho firmware 4.1.2
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Il Flash attraverso Odin NON va MAI a Toccare i dati relativi alle DUE SD, né quella esterna, né quella interna.
Tutto viene cancellato SOLO effettuando da Recovery un format emmc.
L'ennesima conferma che l'assistenza è piena zeppa di gente Imperita che dovrebbe andare a raccogliere banane all'estero piuttosto che sparare cavolate in Italia. [emoji58]
Grazie mille Ma551m0!! Volevo una conferma ulteriore per stare tranquillo!..si confermo ...purtroppo in giro c'è un' ignoranza paurosa!! O_O
Riesco a recuperarlo il firmware corretto per il mio caso? dato che l'ultima volta con ODIn ho subito un fail! se avete qualche link attendibile ve ne sarei grato!
Ho galaxy S2 NFC
Grazie mille davvero! :)
-
Quote:
Buddysav
Grazie mille Ma551m0!! Volevo una conferma ulteriore per stare tranquillo!..si confermo ...purtroppo in giro c'è un' ignoranza paurosa!! O_O
Riesco a recuperarlo il firmware corretto per il mio caso? dato che l'ultima volta con ODIn ho subito un fail! se avete qualche link attendibile ve ne sarei grato!
Ho galaxy S2 NFC
Grazie mille davvero! :)
L'ignoranza è legata alla professione. Ed è quello il vero e grave problema.
Firmware recuperabile eccome! Dovresti specificarne la versione che desideri però. [emoji1]
-
Quote:
Ma551m0
L'ignoranza è legata alla professione. Ed è quello il vero e grave problema.
Firmware recuperabile eccome! Dovresti specificarne la versione che desideri però. [emoji1]
ok! dunque io avevo la versione Jelly Bean 4.1.2 (ossia l'ultima data da Samsung ) non so se è possibile avere anche le più recenti sul galaxy s2...chiaro che se consumano di più cm batteria o se rallentano il sistema...magari non conviene...ditemi voi..
forse per il ripristino meglio utilizzare quella che avevo per evitare casini ?.. :D
-
Quote:
Buddysav
ok! dunque io avevo la versione Jelly Bean 4.1.2 (ossia l'ultima data da Samsung ) non so se è possibile avere anche le più recenti sul galaxy s2...chiaro che se consumano di più cm batteria o se rallentano il sistema...magari non conviene...ditemi voi..
forse per il ripristino meglio utilizzare quella che avevo per evitare casini ?.. :D
Ce ne sono a pacchi, solo di 4.1.2 ne esistono 4 varianti di cui una Tim per chi ha l'nfc, dipende da te, se vuoi l'nfc o no
-
Quote:
Ryuga86
Trovato! Ho firmware 4.1.2
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
Quindi hai ottenito il root con il kernel philz?se hai deguito quel metodo hai gia la recovery oer flashare le rom(non le rom su base kitkat per quedte devi aggiornare la recovery)......salvati la cartella efs,contiene l'imei, se non lo hai gia fatto
-
Ho ottenuto i permessi root scaricando FramaRoot..
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Quote:
Ryuga86
Ho ottenuto i permessi root scaricando FramaRoot..
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
Segui ciò che ha detto Misyer x... E' il modo più semplice per ottenere la recovery modificata.