Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
Ogni modem ha dei vantaggi e degli svantaggi. Il mio consiglio è fi provare altri modem.
Ho provato una serie che comincia per B ma sono una ciofeca, ho provato BULS1 idem come sopra, qualche cosa si muove con M250S o XXLS9 ma ancora sono molto deboli (segnale quattro tacche lo prendi in mano o si collega a intenet -> 0 tacche .. ??!!!)
Qualche nuovo suggerimento ????
-
Quote:
gerryfi
Ho provato una serie che comincia per B ma sono una ciofeca, ho provato BULS1 idem come sopra, qualche cosa si muove con M250S o XXLS9 ma ancora sono molto deboli (segnale quattro tacche lo prendi in mano o si collega a intenet -> 0 tacche .. ??!!!)
Qualche nuovo suggerimento ????
chiedi nel thread dei modem fai prima
-
Ragazzi ho un bel problema.
In seguito ad un aggiornamento andato male di SuperSu il telefono si è brickato.
In sostanza, non riesco ad accedere alla recovery, telefono in bootloop, va solo in donwload mod, ma nonostante tutto il pc non riconosce il telefono e odin quindi diventa inutilizzabile.
Prima del brick montavo una MIUI, avete consigli sul da farsi?
-
Quote:
IamoR
Ragazzi ho un bel problema.
In seguito ad un aggiornamento andato male di SuperSu il telefono si è brickato.
In sostanza, non riesco ad accedere alla recovery, telefono in bootloop, va solo in donwload mod, ma nonostante tutto il pc non riconosce il telefono e odin quindi diventa inutilizzabile.
Prima del brick montavo una MIUI, avete consigli sul da farsi?
hai scritto il pc non riconosce... guarda che in download mode solo odin vede il cell. comunque i driver usb sono aggiornati? qui trovi gli ultimi [Driver][21.01.2014]SAMSUNG ♣USB Drive… | Samsung Galaxy S I9000 | XDA Forums, poi prova a cambiare cavetto ed anche la porta, per quest'ultima usane una senza hub, se hai pc fisso collegati a una di quelle posteriori che sono collegate direttamente alla scheda madre
-
Ho provato purtroppo in diversi pc e sia din 1.85 che la 3 non mi vanno comunque purtroppo.. le porte com restano sempre bianche e non rilevano nulla..
-
Quote:
IamoR
Ho provato purtroppo in diversi pc e sia din 1.85 che la 3 non mi vanno comunque purtroppo.. le porte com restano sempre bianche e non rilevano nulla..
Li hai installati i driver vero?!
-
Ho bisogno di una guida per installare Cwm recovery sul mio Samsung S2. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
-
Quote:
Ryuga86
Ho bisogno di una guida per installare Cwm recovery sul mio Samsung S2. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
E' molto semplice:
1) Scegli la recovery che vuoi, la metti nel cellulare o la sd esterna.
2) Se hai settato il cell per poter entrar in recovery da telefono acceso fallo, oppure spegni il cellulare, tieni premuti contemporaneamente i pulsanti Home-Vol. su-Accensione.
3) Vai su installa file e cerca dove hai messo il file precedentemente caricato sul cell. Lo installi.
4) Se vuoi subito vedere le differenze, vai su advance e scegli reboot recovery e trovi quella nuova.
-
Potresti incollarmi il link del download della recovery?
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho un sg2 con jb 4.1.2 originale che da tempo funziona male.E' lento, si blocca,mi da messaggi di memoria piena.Vorrei provare a resettarlo a livello di fabbrica.Non ci ho mai smanettato tanto(non ho root nè odin o CWM?) se non per liberare un po di memoria cancellando il dumpstatelogcat e non saprei da dove iniziare.Ho cercato nel forum, ma è veramente un dedalo.Mi potreste dire come muovermi?Grazie