Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Prova a disinstallare definitivamente Kies.
Scusa ma per che cosa usi kies su pc?
Se devi semplicemente mettere un firmware Stock ' puoi usare Odin.
Lo uso per passare file e foto da tel a pc e viceversa.
Se provo a reinstallarlo alla fine cmq mi dà quell'errore di cui sopra.
Grazie per la risposta.
-
Quote:
volaff
Grazie per la risposta.
Non serve kies, basta attaccare il cell al pc e te lo vede come una usb.
Al limite se rivolessi la versione precedente di kies, prova a fare un ripristino ad un punto precedente di windows. Poi scegli una data precedente all' aggiornamento.
-
Quote:
volaff
Grazie per la risposta.
Per passare file da pc a telefono ci sono dei programmi molto meglio di kies.
Vuoi un consiglio! Togli sto kies dal pc' e non lo mettere più.
Usa altro per trasferire quello che vuoi.
Ci sono anche applicazioni per trasferire quello che vuoi anche senza essere collegato al PC. [emoji1]
-
Quote:
Elektrosphere
prendilo da qui Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
scusate ma su xda mi stanno dicendo che greenify fa più male che bene al sistema operativo. Io onestamente l'ho sempre usato ed è la cosa migliore per massimizzare il deep sleep e non mi sembra di aver mai avuto effetti collaterali. Voi che ne dite?
-
Quote:
MichelLeRoi
scusate ma su xda mi stanno dicendo che greenify fa più male che bene al sistema operativo. Io onestamente l'ho sempre usato ed è la cosa migliore per massimizzare il deep sleep e non mi sembra di aver mai avuto effetti collaterali. Voi che ne dite?
Concordo con la tua opinione. Anche io la uso e ogni tanto una tappatina gliela do. Però spesso non ne avrei bisogno visto che imposto l' opzione "chiudi app premendo tasto indietro" e ormai è un' abitudine chiuderle così. Adesso che mi ci fai pensare, mi sa che la tolgo.... ottenere il massimo con il minimo sforzo :)
-
Quote:
Giobio
Concordo con la tua opinione. Anche io la uso e ogni tanto una tappatina gliela do. Però spesso non ne avrei bisogno visto che imposto l' opzione "chiudi app premendo tasto indietro" e ormai è un' abitudine chiuderle così. Adesso che mi ci fai pensare, mi sa che la tolgo.... ottenere il massimo con il minimo sforzo :)
chiudi app premendo tasto indietro è come tenere premuto home e chiudere le app recenti, non ha nulla a che vedere con greenify, le app in background non consumano batteria, la batteria viene consumata dai servizi che le app lasciano in background e che servono per aggiornamenti o per ricevere le notifiche, questi servizi generano wakelock o trigger che risvegliano il processore dalla modalità di deep sleep, cosa che greenify gli impedisce.
La mia domanda è: se ho un'app che non mi interessa sia aggiornata né riceverne le notifiche, ma voglio usarla solo quando clicco sopra l'icona, perché mai potrei creare problemi ad ibernarla con greenify?
-
Quote:
MichelLeRoi
chiudi app premendo tasto indietro è come tenere premuto home e chiudere le app recenti, non ha nulla a che vedere con greenify, le app in background non consumano batteria, la batteria viene consumata dai servizi che le app lasciano in background e che servono per aggiornamenti o per ricevere le notifiche, questi servizi generano wakelock o trigger che risvegliano il processore dalla modalità di deep sleep, cosa che greenify gli impedisce.
La mia domanda è: se ho un'app che non mi interessa sia aggiornata né riceverne le notifiche, ma voglio usarla solo quando clicco sopra l'icona, perché mai potrei creare problemi ad ibernarla con greenify?
Quindi il pulsante indietro, tenuto premuto, non chiude del tutto l' app? Allora tengo greenify!!!
-
Ragazzi dove posso trovare le boot animations originali con anche la canzone, Samsung? Perché la vorrei cambiare, ho la rom omnirom con s2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Saviojsx
Ragazzi dove posso trovare le boot animations originali con anche la canzone, Samsung? Perché la vorrei cambiare, ho la rom omnirom con s2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Su xda direi, ma se non la trovi un dev te la potrebbe fare, ma di boot ce ne sono di molto meglio flashabili anche