Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
Quindi il pulsante indietro, tenuto premuto, non chiude del tutto l' app? Allora tengo greenify!!!
L'app e il processo sono due cose diverse; prendi whatsapp, immagina di chiuderlo premendo il tasto indietro, se tieni premuto il tasto home non ti apparirà tra le app recenti e quindi non l'avrai in background. Questo poco ti risolve perché se ti arriva un messaggio su whatsapp poco dopo, ti appare la notifica e il cell si risveglia. Greenify questo non lo permette. Anzi direi che le app è meglio non chiuderle col tasto indietro perché è meglio che sia Android a gestire la chiusura delle app in background.
-
Quote:
Misterx86
Grazie! Ci sono riuscito.
Purtroppo credo che l'S2 abbia qualche problema hardware perchè di punto in bianco si riavvia, anche con firmware Jelly Bean pulito appena installato.
-
Quote:
Elektrosphere
Purtroppo credo che l'S2 abbia qualche problema hardware perchè di punto in bianco si riavvia, anche con firmware Jelly Bean pulito appena installato.
anche alcune batterie difettose provocano questo, prova a cambiarla.
-
Davvero!!
Non pensavo provocassero anche riavvii! Perché la batteria è difettosa per certo.
-
Quote:
Saviojsx
Ragazzi dove posso trovare le boot animations originali con anche la canzone, Samsung? Perché la vorrei cambiare, ho la rom omnirom con s2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In firma ho il thread delle bootanimation prova a dare un'occhiata li
Quote:
Elektrosphere
Quote:
MichelLeRoi
anche alcune batterie difettose provocano questo, prova a cambiarla.
+1
Quote:
Elektrosphere
Davvero!!
Non pensavo provocassero anche riavvii! Perché la batteria è difettosa per certo.
Esatto oppure la.porta usb...ma se sai gia che è la batteria allora il problema è quello
-
Quote:
Elektrosphere
Davvero!!
avoglia, se fornisce una tensione errata rischi di compromettere anche i componenti principali del telefono, quindi cambiala
-
la sto ordinando in Amazzonia XD
Ovviamente originale con Blister (onde evitare fregatura).
-
Quote:
MichelLeRoi
L'app e il processo sono due cose diverse; prendi whatsapp, immagina di chiuderlo premendo il tasto indietro, se tieni premuto il tasto home non ti apparirà tra le app recenti e quindi non l'avrai in background. Questo poco ti risolve perché se ti arriva un messaggio su whatsapp poco dopo, ti appare la notifica e il cell si risveglia. Greenify questo non lo permette. Anzi direi che le app è meglio non chiuderle col tasto indietro perché è meglio che sia Android a gestire la chiusura delle app in background.
Whatsapp e supersu sono alcune apps che non faccio ibernare a greenify. Cmq sia, quando "killo" le apps con il pulsante indietro, se poi controllo wakedetector rimango sempre in valori accettabili, attorno al 10%, come quando uso greenify. Come se l' operazione di killeraggio chiudesse non solo l' app ma tutto quello che ne fa parte.
-
Quote:
Giobio
Whatsapp e supersu sono alcune apps che non faccio ibernare a greenify. Cmq sia, quando "killo" le apps con il pulsante indietro, se poi controllo wakedetector rimango sempre in valori accettabili, attorno al 10%, come quando uso greenify. Come se l' operazione di killeraggio chiudesse non solo l' app ma tutto quello che ne fa parte.
no il "killeraggio" chiude solo l'app. Poi ovviamente dipende dalle app, io ho nominato whatsapp per fare un esempio, ma su wakelockdetecctor puoi verificare che le app che chiudi SE hanno dei processi attivi in background fanno gli stessi wakelock e trigger sia che premi il tasto home sia che esci con il tasto indietro. Poi chiaro che se non hai nessuna applicazioni che genera particolari wakelock, usare o meno greenify non incide sulla percentuale di awake.
-
2 allegato(i)
Qualcuno sa come impedire l'aggiornamento automatico del play store?
Ho la 4.4.22
Allegato 133511 che mi funziona benissimo ma mi aggiorna sempre all'ultima disponibile Allegato 133512 che però mi va in force closed... se disinstallo l'aggiornamento riprende a funzionare ma dopo un po' si riaggiorna:(