Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Qualcuno sa come impedire l'aggiornamento automatico del play store?
Ho la 4.4.22
Allegato 133511 che mi funziona benissimo ma mi aggiorna sempre all'ultima disponibile
Allegato 133512 che però mi va in force closed... se disinstallo l'aggiornamento riprende a funzionare ma dopo un po' si riaggiorna:(
Prova a reinstallare l'ultima completa, senza che te la aggiorni da solo, io risolsi cosi
-
Quote:
0raziel0
Prova a reinstallare l'ultima completa, senza che te la aggiorni da solo, io risolsi cosi
Si ho già provato cancellando l'apk da /system/app e installando l'ultima in data/app ma nulla... ho provato anche a spostarla in system/app e cambiargli i permessi ma non funziona proprio....
Grazie comunque;)
-
Non riesco in alcun modo a montare la scheda sd sul mio S2 con la 4.4.4. Ho provato due microsd diverse che hanno sempre funzionato, quindi escludo dipenda da loro. Dal menu memoria se premo su monta non reagisce. Volevo provare a passare a un'altra build ma senza sd è impossibile procedere. Non capisco da cosa dipenda.
EDIT: dal file manager la scheda è visibile, però solo lì. Non riesco a capire...
-
Quote:
Avalanche
Non riesco in alcun modo a montare la scheda sd sul mio S2 con la 4.4.4. Ho provato due microsd diverse che hanno sempre funzionato, quindi escludo dipenda da loro. Dal menu memoria se premo su monta non reagisce. Volevo provare a passare a un'altra build ma senza sd è impossibile procedere. Non capisco da cosa dipenda.
EDIT: dal file manager la scheda è visibile, però solo lì. Non riesco a capire...
Ma guarda che puoi cambiare build in tranquillità, metti nella memoria interna e flashi
Formattala da recovery e vedi se poi la legge
-
Mi scuso da subito se ho sbagliato sezione del forum, mi è tornato indietro dopo 3 anni l'S2 che avevo regalato a mia nipote, è col root e il kernel modificato, volevo mettere la PA ma l'ho inserita nella microsd e da li non parte, il mio errore è stato il seguente: prima di vedere se partiva ho effettuato i wipe (hard reset, davilk).
Quindi ora mi si avvia sempre in recovery mode.
C'è la possibilita in recovery di spostare il file rom da sd a memoria interna?
-
Quote:
fragolino74
Mi scuso da subito se ho sbagliato sezione del forum, mi è tornato indietro dopo 3 anni l'S2 che avevo regalato a mia nipote, è col root e il kernel modificato, volevo mettere la PA ma l'ho inserita nella microsd e da li non parte, il mio errore è stato il seguente: prima di vedere se partiva ho effettuato i wipe (hard reset, davilk).
Quindi ora mi si avvia sempre in recovery mode.
C'è la possibilita in recovery di spostare il file rom da sd a memoria interna?
Ciao. L'hard reset non va a toccare mai i Files nelle due sd. I tuoi files quindi sono sempre li. Da recovery li puoi ancora trovare, vedere e flashare.
-
Grazie per la risposta, il probema che li ho messi solo nella sd esterna, ma non va a buon fine, vorrei passare il file rom sulla memoria interna ma non sò come fare sempre se è possibile.
-
Quote:
fragolino74
Grazie per la risposta, il probema che li ho messi solo nella sd esterna, ma non va a buon fine, vorrei passare il file rom sulla memoria interna ma non sò come fare sempre se è possibile.
Forse il file e' corrotto. Non e' necessario che si trovi necessariamentenella sd interna. Perché mai? Puo' succedere ciminque che un file si corrompa.
Prova a riscaricarlo, a riposizionarlo nella sd esterna (da pc e tramite un adattatore) ed a riflasharlo da recovery. Da recovery, appunto, il flash di un qualsiasi file e' possibile.
-
ok provo a riscaricarlo, vediamo se è corrotto. se non dovesse funzionare se o ben capito devo fare questi passaggi scaricare un file .tar firmware originale e metterlo tramite odin, poi in questo modo il telefono riparte, poi devo effettuare di nuovo il root e mettere un kernel modificato, poi scaricare la rom e flasharla tramite recovery?
Niente anche con un altro file mi dice fallito.
NIente provati più di 10 file rom sempre lo stesso errore, come posso fare per ripristinarlo e poi provarli a mettere nella memoria interna?
-
Quote:
0raziel0
Ma guarda che puoi cambiare build in tranquillità, metti nella memoria interna e flashi
Formattala da recovery e vedi se poi la legge
Fatto format e mount da recovery mode ma non è servito a nulla.