Deep clean allora, riparti da 0
Visualizzazione stampabile
Mi pare strano, come dicevo da file system è accessibile. Peraltro, ho notato che senza micro sd inserita le opzioni relative alla formattazione non sono disponibili, quindi in qualche modo viene rilevabile, però non è accessibile. Non me lo spiego. (ps: son formattate in fat32 le sd)
Prova a formattare la sd estrrna da PC, dopo aver salvato, ovviamente, i tuoi dati. Ricarica la rom e riprova.
Potrebbe anche essere la recovery ad avere qualche problema. Dovresti quindi provare a ricaricare il kernel (nella sd esterna ovviamente) che te l'ha fornita e riprovare. Ma se il problema sta nella sd o nella stessa recovery... E' inutile. Un cane che si morde la coda insomma...
Come ultima spiaggia... L'uso di Odin, come giustamente dicevi, e ricominciare daccapo.
Non sono riuscito a trovare un 3D specifico ma in GUIDE MODDING c'è un link per XDA specifico per i modem per cui ho cercato li, forse il fatto che sia in inglese o forse perchè ci sono una montagna di possibilità non mi ha fatto andare oltre .... :-[
Adesso le cose sono ulteriormente peggiorate, quando attivo il wifi l'icona si illumina di verde ma non del tutto accesa e dopo qualche istante si blocca e lasciandolo stare si riavvia il telefono, questo può essere causa del modem? io non penso visto che dovrebbero essere drive diversi ma mi aspetto un vostro commento e spero una soluzione
o_O
Ragazzi mi date una mano?, sapete dirmi dove posso prendere delle boot animations della samsung e anche altre sfiziose anche s5, che funzionino sul mio s2 con omnirom? Grazie, rispondete
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti da cyanomod 11 ho riflashato la rom stock con odin e ora mi va in bootoop, ho provato a riflesharema va sempre in bootloop...helpme:'(
ok Risolto rifacendo il wipe data
Ieri per esasperazione ho provato con una sd da 2gb a caso senza nemmeno formattarla o curarmi di cosa ci fosse dentro. Non so per quale assurdo motivo, ma è andata. L'ha riconosciuta e mi ha permesso di montarla, formattarla e usarla. Il punto è che le altre due che ho provato (rispettivamente da 8 e 32 gb) funzionano benissimo sia su pc che su qualsiasi altro dispositivo. Non mi riesco a spiegare tutto ciò.