Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, io arrivo da questo problema
https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
alcuni probabilmente ci sono passati e hanno letto, bene a situazione conclusa, ovvero ho riacceso finalmente il galaxy S2 , mi ritrovo con tutto funzionante ma.... non ho nessuna recovery tramite la configurazione in accensione VOL + / HOME / POWER
premetto alcune cose:
- i tasti funzionano tutti
- in download mode con successiva conferma (volume +) funziona
- installando la Siyah e usando l' applicazione installata, si riavvia in Recovery
-
Grazie Anciluzzu06,
per la precisa descrizione del procedimento.
Per adesso devo ripristinare l'S2 con il firmware originale poichè si blocca in accensione.
Poi provo seguendo le istruzioni del tuo post.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyto
Buongiorno ragazzi, io arrivo da questo problema
https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
alcuni probabilmente ci sono passati e hanno letto, bene a situazione conclusa, ovvero ho riacceso finalmente il galaxy S2 , mi ritrovo con tutto funzionante ma.... non ho nessuna recovery tramite la configurazione in accensione VOL + / HOME / POWER
premetto alcune cose:
- i tasti funzionano tutti
- in download mode con successiva conferma (volume +) funziona
- installando la Siyah e usando l' applicazione installata, si riavvia in Recovery
quando premi i 3 tasti cosa succede? si avvia normalmente oppure non si avvia proprio?
-
Si avvia normalmente come se nulla fosse... cmq se seguite il post che vi ho indicato capite da dove nasce il problema, quello che ho passato per arrivare a riattivare il telefono, adesso monto un siyah kernel con root e dall app posso accedere alla recovery
-
Quote:
kyto
Si avvia normalmente come se nulla fosse... cmq se seguite il post che vi ho indicato capite da dove nasce il problema, quello che ho passato per arrivare a riattivare il telefono, adesso monto un siyah kernel con root e dall app posso accedere alla recovery
si, ho dato un'occhiata, secondo me adesso è solo questione di "diti" rotfl
appena si vede la scritta S2 lo togli il dito dal tasto power?
http://youtu.be/Gq6v1rd_kxs
-
Ecco tu pensa per entrare in download devo fare VOL - HOME POWER , appare la scritta samsung i9100 bla bla si rispegne il cell e si riaccende sempre tenendo tutto premuto... poi levo il dito dal tasto POWER e nel frattempo appare di nuovo la scritta... subito dopo appare la schermata conferma in download o reeboot... se premo i tasti e mollo il power alla prima accensione, si avvia normalmente nonostante mantengo il VOL - HOME ... questo per il download... recovery pfffffff non so nemmeno se esite piu quella combo sul S2 xD
-
Quote:
kyto
Ecco tu pensa per entrare in download devo fare VOL - HOME POWER , appare la scritta samsung i9100 bla bla si rispegne il cell e si riaccende sempre tenendo tutto premuto... poi levo il dito dal tasto POWER e nel frattempo appare di nuovo la scritta... subito dopo appare la schermata conferma in download o reeboot... se premo i tasti e mollo il power alla prima accensione, si avvia normalmente nonostante mantengo il VOL - HOME ... questo per il download... recovery pfffffff non so nemmeno se esite piu quella combo sul S2 xD
il tuo errore è tenere premuto il power, tenendolo premuto provochi un reset ed è per quello che si riavvia, fai esattamente come da video
se i tasti sono a posto e da app in recovery ci vai, l'errore può essere solo nella sequenza dei tasti, falla con calma e vedrai che si avvia in recovery
-
Quote:
kyto
Quote:
tugaia56
il tuo errore è tenere premuto il power, tenendolo premuto provochi un reset ed è per quello che si riavvia, fai esattamente come da video
se i tasti sono a posto e da app in recovery ci vai, l'errore può essere solo nella sequenza dei tasti, falla con calma e vedrai che si avvia in recovery
Fatto milioni di volte, con nanosecondi di differenza anche nel rilasciare il tasto, niente, non entra. Come detto sopra, se già in download mode devo fare la procedure riportata qui
-
1 allegato(i)
Ciao Raga, vi prego di aiutarmi...dopo aver moddato il mio buon vecchio S2, con la CM 11 official nightly, mi sono accorto che non mi ha istallato le GApps; mi dà uno stano errore in fase di istallazione da recovery .......vi allego lo screenshot Allegato 133967
Chi mi dà una mano????
Grazie
-
Quote:
alild
Ciao Raga, vi prego di aiutarmi...dopo aver moddato il mio buon vecchio S2, con la CM 11 official nightly, mi sono accorto che non mi ha istallato le GApps; mi dà uno stano errore in fase di istallazione da recovery .......vi allego lo screenshot
Allegato 133967
Chi mi dà una mano????
Grazie
scarica il pacchetto "nano" e flasha quello, non ti serve il resto