Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyto
Fatto milioni di volte, con nanosecondi di differenza anche nel rilasciare il tasto, niente, non entra. Come detto sopra, se già in download mode devo fare la procedure riportata qui
nella descrizione che hai messo nello spoiler scrivi volume-/home/power che è la combinazione per entrare in download, non è che stai facendo un po' di confusione? per la recovery bisogna fare volume+/home/power e lasciare il tasto power quando si vede la prima scritta.
scusa se insisto ma, se tu sei sicuro che i tasti sono a posto e la recovery c'è, l'unico errore può essere nella combinazione dei tasti, oppure sono io che sono che non ho capito bene qual'è il tuo problema.
ciao
-
Quote:
alild
Ciao Raga, vi prego di aiutarmi...dopo aver moddato il mio buon vecchio S2, con la CM 11 official nightly, mi sono accorto che non mi ha istallato le GApps; mi dà uno stano errore in fase di istallazione da recovery .......vi allego lo screenshot
Allegato 133967
Chi mi dà una mano????
Grazie
Quote:
MichelLeRoi
scarica il pacchetto "nano" e flasha quello, non ti serve il resto
e controlla l'MD5, può essere un errore nel download
-
Rinnovo la mia domanda
Quando attivo il wifi l'icona si illumina di verde ma non del tutto accesa e dopo qualche istante si blocca e lasciandolo stare si riavvia il telefono, questo può essere causa del modem?
I driver del modem (parte telefonica) sono gli stessi o coinvolgono anche i drive della wifi?
Grazie raga siete insostituibili .... :)
-
Quote:
gerryfi
Rinnovo la mia domanda
Quando attivo il wifi l'icona si illumina di verde ma non del tutto accesa e dopo qualche istante si blocca e lasciandolo stare si riavvia il telefono, questo può essere causa del modem?
I driver del modem (parte telefonica) sono gli stessi o coinvolgono anche i drive della wifi?
Grazie raga siete insostituibili .... :)
Il modem e il wifi sono indipendenti. Se hai problemi di ricezione (in chiamata o nella navigazione) cambi il modem e provi risolvere, se invece hai problemi di wifi cambiando il modem non risolverai perché i driver del wifi sono inclusi nel kernel e quindi dovrai sostituire quello o attendere un update della rom
-
Quote:
tugaia56
nella descrizione che hai messo nello spoiler scrivi volume-/home/power che è la combinazione per entrare in download, non è che stai facendo un po' di confusione? per la recovery bisogna fare volume+/home/power e lasciare il tasto power quando si vede la prima scritta.
scusa se insisto ma, se tu sei sicuro che i tasti sono a posto e la recovery c'è, l'unico errore può essere nella combinazione dei tasti, oppure sono io che sono che non ho capito bene qual'è il tuo problema.
ciao
Nello spoiler parlo di come entro in dowload, la procedura che devo fare per farla entrare e confermare... la recovery lo so che è vol + ma come spiegato non va, nemmeno tentando più e più volte con tempistiche di rilascio del power diverse... ma non funziona
-
Ciao ragazzi vorrei chiedervi un aiuto, ho un GS2 con su la cyanogen 11 nightly e il computer non mi legge più il cellulare, così di punto in bianco..quando lo collego si ricarica ma non riesco ad entrare nelle cartelle! Ho il debug attivo, non funziona neanche in download mode con odin e ho provato a cambiare cavo, presa usb e computer..ma nulla! Qualche suggerimento? :'(
-
Quote:
homerbad
Ciao ragazzi vorrei chiedervi un aiuto, ho un GS2 con su la cyanogen 11 nightly e il computer non mi legge più il cellulare, così di punto in bianco..quando lo collego si ricarica ma non riesco ad entrare nelle cartelle! Ho il debug attivo, non funziona neanche in download mode con odin e ho provato a cambiare cavo, presa usb e computer..ma nulla! Qualche suggerimento? :'(
Hai i driver samsung installati?
-
Quote:
Anciluzzu06
Hai i driver samsung installati?
Si ma non funziona comunque! =/
-
Prova a disinstallare tutto... driver etc una cosa pulita.. poi spegni il cell e stacca la batteria per un 5 minuti installi tutto vai in recovery e fai una pulizia della cache (NON hard reset) accendi il telefono e provi ( senza installare i driver faglieli cercare a windows) e vedi se lo riconosce
-
Ciao a tutti,
vorrei installare una rom (probabilmente la CM11) su un S2 sul quale non è stata mai fatta nessuna modifica. Quindi tutto originale.
E' un I9100xwlpg preso con un abbonamento della Tre.
Mi potete indicare come procedere?
Ho già fatto procedure analoghe, ma sempre su nexus, e non vorrei sbagliare qualcosa.
Leggendo nelle varie discussioni ho visto che potrebbero esserci problemi di "triangolo giallo", kernel che potrebbero causare un bric, ecc.
Grazie