Visualizzazione stampabile
-
Salve. Sto provando a installare la miui 4.10.10 multilingua ma non ci riesco...
Io installo la clockworkmod philz
Wide data, dalvik e cache
Installo cwm 6.0.4.7
Flasho la zip della rom
Mi da il seguente errore :
symlink: some symlink failed
E:Error in /storage/sdcard1/xiaomi.eu_multi_GT-I9100_4.10.10_V5-4.4
(Status 7)
Installation aborted.
Chi mi può aiutare?
-
Quindi non va bene la recovery 6.48.4?
E supersu v2.40 che cambia con il 0.98?
Siccome sono a salerno e per la fretta mi sono scordato di trasferire gli altri file della tua guida.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fullval
Salve. Sto provando a installare la miui 4.10.10 multilingua ma non ci riesco...
Io installo la clockworkmod philz
Wide data, dalvik e cache
Installo cwm 6.0.4.7
Flasho la zip della rom
Mi da il seguente errore :
symlink: some symlink failed
E:Error in /storage/sdcard1/xiaomi.eu_multi_GT-I9100_4.10.10_V5-4.4
(Status 7)
Installation aborted.
Chi mi può aiutare?
Dalla PhilZ installa questa e riprova -> http://click.xda-developers.com/api/...ms&txt=6.0.4.7
Quote:
SCIAMANO82
Quindi non va bene la recovery 6.48.4?
E supersu v2.40 che cambia con il 0.98?
Siccome sono a salerno e per la fretta mi sono scordato di trasferire gli altri file della tua guida.
Per aggiornare la recovery installa il link sopra, supersu non serve, è integrato nella ROM
-
Grazie.... spero di non incasinarmi.... ;-) e le gapps custom sono ok? Una domanda per curiosità personale: quella recovery 6.48.4 che diff. C'è con questa che mi ha linkato?
-
Quote:
SCIAMANO82
Grazie.... spero di non incasinarmi.... ;-) e le gapps custom sono ok? Una domanda per curiosità personale: quella recovery 6.48.4 che diff. C'è con questa che mi ha linkato?
Semplicemente un errore di scrittura secondo me
-
Quote:
Anciluzzu06
Semplicemente un errore di scrittura secondo me
Ciao Anciluzzu. La recovery che ho usato io e la stessa che mi hai dato te ma l'errore me lo da comunque. Ho provato a installare anche la miui 4.9.29 o 25 (non mi ricordo) e continuava a darmi l'errore. Le altre rom riesco ad installarle ma solo la miui non riesco
-
Quote:
fullval
Ciao Anciluzzu. La recovery che ho usato io e la stessa che mi hai dato te ma l'errore me lo da comunque. Ho provato a installare anche la miui 4.9.29 o 25 (non mi ricordo) e continuava a darmi l'errore. Le altre rom riesco ad installarle ma solo la miui non riesco
Non è un problema della recovery perché come hai detto tu le altre ROM si installano, a sto punto prova a riscaricare il file della rom altrimenti non saprei
-
Quote:
Anciluzzu06
Non è un problema della recovery perché come hai detto tu le altre ROM si installano, a sto punto prova a riscaricare il file della rom altrimenti non saprei
Ho provato a ricaricarlo tantissime volte ma non funziona.... Però nessuno ha avuto il mio stesso problema
-
Quote:
Misterx86
Hai gia una rom adesso oppure si stock?
stock...ero rotfl
ho flashato con odin la stock per pulire previo wipe totale con cwm pprovvisoria poi rimessa cwm provvisoria e flashato zip ro...ora tutto apposto ho anche messo apolo regular...vado tranquillo,ho ricordato bene il tutto?
-
Quote:
dubledude
stock...ero rotfl
ho flashato con odin la stock per pulire previo wipe totale con cwm pprovvisoria poi rimessa cwm provvisoria e flashato zip ro...ora tutto apposto ho anche messo apolo regular...vado tranquillo,ho ricordato bene il tutto?
Se hai gia root e recovery allora ti rest solo da seguire la prima pagina del thread della rom che vuoi provare
P.s. hai salvato la cartella efs?