Visualizzazione stampabile
-
Ho installato titanium backup, ho messo i file dei backup sulla scheda esterna, non capisco perché non me li vede. Forse perche li ho messi in questo modo: backup-titanium backup. Cioè ho fatto una cartella con dentro la cartella titanium.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCIAMANO82
Ho installato titanium backup, ho messo i file dei backup sulla scheda esterna, non capisco perché non me li vede. Forse perche li ho messi in questo modo: backup-titanium backup. Cioè ho fatto una cartella con dentro la cartella titanium.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
I file di backup li puoi mettere dove vuoi, ok. Ma nelle impostazioni del programma devi impostare poi la corretta directory del loro percorso. Il programma Non può altrimenti sapere dove si trova il backup una volta che glielo sposti. :D
-
Ma nella versione non a pagamento c'è questa opzione? Ho visto ma mi sembra di no
-
Quote:
SCIAMANO82
Ma nella versione non a pagamento c'è questa opzione? Ho visto ma mi sembra di no
Androidiani App
Su quella free non so, ma credo di si.
Preferenze cartella di backup.
Se non c'è... Altro non puoi fare che lasciarlo dove lo propone lui di default. Nella SD interna cioè. Oppure... Spostarlo lì solo all'occorrenza del recupero.
Edit. In quel caso Però, credo, non devi metterlo in sotto cartelle, ma lasciarlo paro paro a come lui lo ha creato.
-
OK fatto. Ho dovuto riavviare per farlo vedere. Ora se faccio avvia nel menu di ripristina, posso scegliere le app da ripristinare o ripristina tutto?
-
Quote:
SCIAMANO82
OK fatto. Ho dovuto riavviare per farlo vedere. Ora se faccio avvia nel menu di ripristina, posso scegliere le app da ripristinare o ripristina tutto?
Androidiani App
Deselezioni quelle che vuoi escludere dal ripristino. Nella versione free però non hai possibilità di ripristinare tutto in un colpo, ma solo una app per volta.
-
Si infatti le applicazioni me li da con una riga.
Per i contatti devo ripristina contatti preferiti?
-
Ciao chi può linkarmi una quida per tornare alla rom stock? Ho cm 11 la nightly
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Quote:
IvanoOptimusone
Ciao chi può linkarmi una quida per tornare alla rom stock? Ho cm 11 la nightly
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
-
Quote:
Misterx86
Dovrebbe andare bene prova anche a fare quekko che ha scritto tugaia
niente da fare qualunque cosa provi non va avanti.. attacco il cell al pc in download mode e non mi va avanti nulla qualunque cosa provi a fare .. con pit o firmware nulla va avanti .. il cellulare credo sia completamente andato a sto punto..