Ho cancellato tutto, tranquilli, comunque dopo aver disinstallato questi cosi, non vanno comunque, come posso risolvere??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho cancellato tutto, tranquilli, comunque dopo aver disinstallato questi cosi, non vanno comunque, come posso risolvere??
Ultima modifica di Saviojsx; 09-02-15 alle 23:44
Ma se toppo anche su android secure cosa cancello?
Full wipe sarebbe wipe cache e dalvik? Giusto? E se a questi due aggiungo anche android secure? Cosa posso aggiungere senza perdere i dati e niente?
Ultima modifica di Misterx86; 10-02-15 alle 12:01
Fai anche un format system![]()
e comunque con il format system non cancelli i dati, se non provi a fare come ti è stato suggerito, ti ritrovi nella stessa situazione, la cosa migliore sarebbe full wipe (anche i dati e format sd interna) e reinstallazione della rom, per i tuoi dati personali copiali tutti nella sd esterna
Anciluzzu06 (10-02-15)
Format sistem allora cosa cancella?
Ho fatto come mi avete detto, mi fa entrare nel playstore, pero se cancello la nuova mail che ho fatto solo per provare, quando vado per mettere la vecchia mail, mi dice che la password non corrispondono, anche se la password e quella
Ultima modifica di Misterx86; 10-02-15 alle 11:59
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
scusate ragazzi, ho provato a modificare il mio s2 con la cyanogen ma dato che la modifica non era andata a buon fine ho cercato di flashare il firmware originale samsung con odin per riportare tutto com'era all'origine, solo che il cell è come se mi si riavviasse di continuo, qualcuno può aiutarmi per favore? sono alquanto disperato