CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3691 di 3787 primaprima ... 269131913591364136813689369036913692369337013741 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 36,901 a 36,910 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho provato, quickpic mi da unknown error code 14 could no open database...ho provato anche a cancellare i file dalla sd interna manualmente con un file manager e i permessi di root ma non mi da la possibilità di farlo...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti androidiani oggi ho l'urgente bisogno di conoscere "meglio" il mio S2.
    Ieri sera ho effettuato con Odin un aggiornamento su PDA con un PhilCWM6.
    Successivamente ho messo messo la 4.1.2 di Android stock e l ho scaricato prima di andare a letto.Solo un riavvio ma nulla di preoccupante..
    Poi ho scaricato la batteria prima di andare a letto e al risveglio stamattina ho avuto il "piacere" di trovarmi il telefono impallatto all'avvio sulla scritta Samsung Galaxy GTI9100.
    Ho riflashato ed è ripartito regolare con l unica differenza che stamattina mi si è presentato il fatidico triangolo giallo sotto la scritta di avvio.
    Cosa può essere successo?Ciò mi ricapiterà o è stato solo un evento nulla di preoccupante? Come poi evitare altre spiacevoli sorprese nell andare avanti?
    Grazia a tutti in anticipo.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinzaaaa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti androidiani oggi ho l'urgente bisogno di conoscere "meglio" il mio S2.
    Ieri sera ho effettuato con Odin un aggiornamento su PDA con un PhilCWM6.
    Successivamente ho messo messo la 4.1.2 di Android stock e l ho scaricato prima di andare a letto.Solo un riavvio ma nulla di preoccupante..
    Poi ho scaricato la batteria prima di andare a letto e al risveglio stamattina ho avuto il "piacere" di trovarmi il telefono impallatto all'avvio sulla scritta Samsung Galaxy GTI9100.
    Ho riflashato ed è ripartito regolare con l unica differenza che stamattina mi si è presentato il fatidico triangolo giallo sotto la scritta di avvio.
    Cosa può essere successo?Ciò mi ricapiterà o è stato solo un evento nulla di preoccupante? Come poi evitare altre spiacevoli sorprese nell andare avanti?
    Grazia a tutti in anticipo.
    Il triangolo giallo è comparso perche hai flashato la cwm con odin......isa triangle away ler resettarlo trovi la guida nel forum

Spostato nel thread sos modding dove andava postata la domanda

P.s. passa in sezione benvenuto e presentati al forum grazie

Androidiano L'avatar di salvothegenius

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

ho un s2 di un amico che monta un neatrom 6.4 e kernel apolo 4.14 v0. mi ha detto che da mesi che ha sta configurazione e tutto funzionava perfettamente. oggi improvvisamente il cell si riavvia continuamente. ho provato a fare un restore di un backup che aveva fatto, wipe cache e dalvick (data no), ma nulla non ne vuole sapere. soluzioni??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao ragazzi vorei overcloccare il mio s2, a tipo un 1.5 ghz(tanto il cell mi interessa usarlo un annetto,ed ho letto che normalmente certe frequenze sono sopportabili abbastanza bene dal nostro device)mi consigliate un custom kernel?magari anche un link a download

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvothegenius Visualizza il messaggio
    ho un s2 di un amico che monta un neatrom 6.4 e kernel apolo 4.14 v0. mi ha detto che da mesi che ha sta configurazione e tutto funzionava perfettamente. oggi improvvisamente il cell si riavvia continuamente. ho provato a fare un restore di un backup che aveva fatto, wipe cache e dalvick (data no), ma nulla non ne vuole sapere. soluzioni??
    Hai provato ad effettuare un reset data da Recovery prima del recupero del nandroid?

Quote Originariamente inviato da kalgan Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vorei overcloccare il mio s2, a tipo un 1.5 ghz(tanto il cell mi interessa usarlo un annetto,ed ho letto che normalmente certe frequenze sono sopportabili abbastanza bene dal nostro device)mi consigliate un custom kernel?magari anche un link a download
    Su che base sei? Un overclock a 1.5 Ghz rende il device molto instabile e non tutti i chips comunque lo reggono.
    Se sei su stock ti consiglio il Dorimanx. Ottimo!

Se sei, eventualmente, su una CM 9, 10 o 11... Lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/gala...hread-t2022525
    Ultima modifica di Ma551m0; 12-03-15 alle 18:31
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

sono su cyano 11.quel link che mi hai dato lo avevo trovato,ma non trovo davvero il link del download all'interno del topic o.O dice che deve essere al fondo della pagina ma non lo trovo! ma prima di cominciare con le installazioni vorrei capire se è possibile e come ripristinare al vecchio kernel nel caso combinassi qualche guaio/errore...seguirò questa guida:

ps.andrò avanti a tentativi come per i pc e cercherò il miglior compromesso.l'unica cosa che non ho capito è come funziona con l'undervolt..sapete aiutarmi?

edit ho scaricato da questo link:
    http://d-h.st/users/dorimanx/?fld_id=5495#files
    va bene?
    Ultima modifica di kalgan; 12-03-15 alle 19:40

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalgan Visualizza il messaggio
    sono su cyano 11.quel link che mi hai dato lo avevo trovato,ma non trovo davvero il link del download all'interno del topic o.O dice che deve essere al fondo della pagina ma non lo trovo! ma prima di cominciare con le installazioni vorrei capire se è possibile e come ripristinare al vecchio kernel nel caso combinassi qualche guaio/errore...seguirò questa guida:

AndroidMod: Come cambiare kernel sui Galaxy
    ps.andrò avanti a tentativi come per i pc e cercherò il miglior compromesso.l'unica cosa che non ho capito è come funziona con l'undervolt..sapete aiutarmi?
    DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR

Il "Vecchio" Kernel lo ripristini Flashando nuovamente la stessa Rom, senza effettuare alcun Wipe.

Non linkare altri Forum. Oltre che essere vietato, non è affatto carino.
    Evita anche il Crossporting (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6682266).

L'Undervolt va in totale opposto con l'Overclock.
    Più è alta la Frequenza di lavoro... e maggiore dovrà essere il voltaggio al Chip. Non l'opposto.

L'Undervolt va comunque fatto "a piccole dosi", su di una Frequenza alla volta e testando la stabilità del Terminale per qualche giorno.
    Non è lavoro affatto semplice e veloce trovare quale sia la minima tensione sopportabile per la tua CPU e per ogni Frequenza di suo lavoro.

Edit per rispondere al tuo Edit.
    Se non vuoi mandare in Loop Eterno il Terminale non usare quella Versione del Dorimanx che hai linkato.
    Ultima modifica di Ma551m0; 12-03-15 alle 19:39
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

mi scuso per la gaffe del link all'altro forum,non mi ero accorto che era un forum,pensavo fosse solo una guida online per il crossporting ho sbagliato,perchè non avevo ben capito qual'era la sezione giusta per il mio problema.
    ho scaricato il nuovo kernel,adesso lo provo,magari vi faccio sapere.avete qualche consiglio per l'oc?
    io avevo pensato di cominciare col selezionare 1.4 ghz dalla modalità sviluppatore di cyano,se poi va bene alzo pian piano,senza cambiare il voltaggio.dovrebbe funzionare come metodo no?i test li farò nell'arco di un paio di giorni

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho gia problemi.ho fatto i vari wipe ed ho flashato il kernel(installando il file .zip)al riavvio compare la schermata del galaxy con una barra di caricamento che si carica abbastanza velocemente,poi si pianta su una schermata col logo dorimaxe e sotto il nome della versione v9.43[data di rilascio]...perchè?

last edit:l'errore potrebbe essere che ho messo un kernel per jelli bean(quello che mi hai lincato deve essere per jelli bean..)quando ho cm11 quindi 4.4 kitkat?
    Ultima modifica di kalgan; 12-03-15 alle 20:52

Pagina 3691 di 3787 primaprima ... 269131913591364136813689369036913692369337013741 ... ultimoultimo
Ultima pagina