Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saviojsx
Quote:
Saviojsx
Puoi rispondere alle domande di prima?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
ettore88
Guarda che se non reinstalli quell'app e la stoppi,non accederai a Googleplay.In alternativa devi flashare nuovamente la tua ROM.Ripeto,l'ideale è stoppare l'app "incriminata"[emoji6]
e comunque con il format system non cancelli i dati, se non provi a fare come ti è stato suggerito, ti ritrovi nella stessa situazione, la cosa migliore sarebbe full wipe (anche i dati e format sd interna) e reinstallazione della rom, per i tuoi dati personali copiali tutti nella sd esterna
-
Format sistem allora cosa cancella?
Ho fatto come mi avete detto, mi fa entrare nel playstore, pero se cancello la nuova mail che ho fatto solo per provare, quando vado per mettere la vecchia mail, mi dice che la password non corrispondono, anche se la password e quella
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Saviojsx
Ho fatto come mi avete detto, mi fa entrare nel playstore, pero se cancello la nuova mail che ho fatto solo per provare, quando vado per mettere la vecchia mail, mi dice che la password non corrispondono, anche se la password e quella
Androidiani App
Prova a fare la procedura per cambiare la password.....cerca di non fare post consecutivi non è consentito dal regolamento e non è la prima volta che ti viene detto....grazie
-
scusate ragazzi, ho provato a modificare il mio s2 con la cyanogen ma dato che la modifica non era andata a buon fine ho cercato di flashare il firmware originale samsung con odin per riportare tutto com'era all'origine, solo che il cell è come se mi si riavviasse di continuo, qualcuno può aiutarmi per favore? sono alquanto disperato
-
Quote:
GianlucaCanalicchio
scusate ragazzi, ho provato a modificare il mio s2 con la cyanogen ma dato che la modifica non era andata a buon fine ho cercato di flashare il firmware originale samsung con odin per riportare tutto com'era all'origine, solo che il cell è come se mi si riavviasse di continuo, qualcuno può aiutarmi per favore? sono alquanto disperato
Entra in recovery mode e fai un wipe data
-
Quote:
Saviojsx
Format sistem allora cosa cancella?
Androidiani App
fai conto che sia diviso tutto in quattro partizioni, il system è la rom, cioè il sistema operativo, la dalvik è una macchina virtuale ottimizzata per sfruttare al meglio la memoria del device, la cache è una memoria temporanea, e dati è dove sono i tuoi dati personali, cioè applicazioni, configurazioni delle app, password e tutto quello che si aggiunge dopo l'installazione di una rom.
per il cambio password vedi qui https://support.google.com/accounts/answer/41078?hl=it
ciao Francesco :D ;)
-
Quote:
tugaia56
fai conto che sia diviso tutto in quattro partizioni, il system è la rom, cioè il sistema operativo, la dalvik è una macchina virtuale ottimizzata per sfruttare al meglio la memoria del device, la cache è una memoria temporanea, e dati è dove sono i tuoi dati personali, cioè applicazioni, configurazioni delle app, password e tutto quello che si aggiunge dopo l'installazione di una rom.
per il cambio password vedi qui
https://support.google.com/accounts/answer/41078?hl=it
ciao Francesco :D ;)
Ciao grande Tullio....Come al solito dai sempre delle spiegazioni impeccabili [emoji6]
-
Ciao ragazzi.Ho un s2 con rattlerom, ma vorrei installare la slimkat con kernel apolo.Prima di fare questo però vorrei ripartizionare tramite pit, il telefono.Devo tornare stock, partizionare e rifare il root?Se si, rischio qualcosa passando a stock da rattlerom?Grazie
-
Quote:
Renzolino
Ciao ragazzi.Ho un s2 con rattlerom, ma vorrei installare la slimkat con kernel apolo.Prima di fare questo però vorrei ripartizionare tramite pit, il telefono.Devo tornare stock, partizionare e rifare il root?Se si, rischio qualcosa passando a stock da rattlerom?Grazie
Non dovresti riachiare nulla.....fai full wipe e poi pit e il firmware....ma se non vuoi rischiare fai un flash in piu....quindi full wipe e flash e poi fai la partizione
-
Quote:
Saviojsx
Per ringraziare gli utenti usa il tasto thanks anche tramite app puoi farlo ;-)