Entra in recovery mode e fai un wipe data
Visualizzazione stampabile
fai conto che sia diviso tutto in quattro partizioni, il system è la rom, cioè il sistema operativo, la dalvik è una macchina virtuale ottimizzata per sfruttare al meglio la memoria del device, la cache è una memoria temporanea, e dati è dove sono i tuoi dati personali, cioè applicazioni, configurazioni delle app, password e tutto quello che si aggiunge dopo l'installazione di una rom.
per il cambio password vedi qui https://support.google.com/accounts/answer/41078?hl=it
ciao Francesco :D ;)
Ciao ragazzi.Ho un s2 con rattlerom, ma vorrei installare la slimkat con kernel apolo.Prima di fare questo però vorrei ripartizionare tramite pit, il telefono.Devo tornare stock, partizionare e rifare il root?Se si, rischio qualcosa passando a stock da rattlerom?Grazie
Da cosa dipende la segnalazione "spazio insufficiente sul dispositivo"?
Pur avendo più di duecento MB liberi?
Ragazzi una curiosità... Quando effettuo un full wipe con la TWRP appare sempre la voce android secure (potenzialmente da spuntare)Di che si tratta? Spuntandola che accadrebbe?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
salve a tutti, è il mio secondo messaggio sul forum (il primo era uguale ma mi è stato consigliato dal moderatore di postarlo qui spero di non aver sbagliato) ho provato a usare la funzione cerca ma non ho trovato nulla che risolvesse il mio problema che ora vi espongo:
ho bisogno di aggiornare il mio galaxy s2 alla 4.3 ma tramite gli aggiornamenti base non mi fa andare oltre la 4.1.2, ho visto su internet e ci sono diverse guide ma sono troppo sintetiche e non ci capisco molto mi parlano di processi di root e cose simili, qualche anima pia potrebbe aiutarmi, avrei bisogno di una guida passo passo (come se la stesse scrivendo per vostro nonno) per fare quest'aggiornamento
in oltre controllando sempre su internet ho visto che è possibile aumentare la memoria del telefono dedicata alle app a scapito di quella di massa, in caso conviene farlo prima o dopo l'aggiornamento alla 4.3 oppure conviene farlo contemporaneamente? nel caso fosse possibile farlo contemporaneamente potreste include la procedura nella guida che vi ho chiesto?
grazie mille per la disponibilità a chiunque riesca a risolvermi questo problema