Visualizzazione stampabile
-
il rese lo già fatto, dopo 2 giorni torna ad essere lento, come faccio il flash del firmare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fringuellofast
il rese lo già fatto, dopo 2 giorni torna ad essere lento, come faccio il flash del firmare?
Scatica il firmware da sammobile e fladhalo con odin...trovi la guida nella raccolta guide in rilievo
-
quindi non ho bisogno di permessi di root ho salvare cartelle per il codice imei?
-
Quote:
Fringuellofast
quindi non ho bisogno di permessi di root ho salvare cartelle per il codice imei?
Se devi solo flashare il firmware stock no
-
oggi ho provato a rimetter ela room stock di samsung
ho scaricato questo I9100XWLSW_
poi con odin ho fatto l'installazione
per due o tre volte odin subito all'inizio mi dava errore
poi è partito e mi ha dato la scritta verde pass
pero' il telefono non si avvia piu'
parte l'accensione arriva alla scritta samsung e continua a fare così in continuazione senza riuscire ad accendersi completamente
mi potete aiutare?
grazie
-
Quote:
ilblasco
oggi ho provato a rimetter ela room stock di samsung
ho scaricato questo I9100XWLSW_
poi con odin ho fatto l'installazione
per due o tre volte odin subito all'inizio mi dava errore
poi è partito e mi ha dato la scritta verde pass
pero' il telefono non si avvia piu'
parte l'accensione arriva alla scritta samsung e continua a fare così in continuazione senza riuscire ad accendersi completamente
mi potete aiutare?
grazie
Se entra in recovery fai in wipe data
-
Quote:
Misterx86
Se entra in recovery fai in wipe data
grandeeeeeee
è partito
grazie,grazie,grazie
-
Salve,
Dopo l'aggiornamento a JB 4.1.2 con root Philz Kernel, non riesco più a inviare file col bluetooth ne a riceverli.
Ci sono soluzioni?
Grazie
-
Quote:
che10
Salve,
Dopo l'aggiornamento a JB 4.1.2 con root Philz Kernel, non riesco più a inviare file col bluetooth ne a riceverli.
Ci sono soluzioni?
Grazie
Intendi dire che solo non puoi riceverli o inviarli o..
Non Riesci proprio a visualizzare il terminale dal quale devi ricevere il file e che l'altro terminale non riesce a visualizzare il tuo?
Hai provato un factory reset?
Se dal punto di vista software è tutto a posto... Mi verrebbe da pensare ad una questione hardware (e mi auguro di no ovviamente).
-
Quote:
Ma551m0
Intendi dire che solo non puoi riceverli o inviarli o..
Non Riesci proprio a visualizzare il terminale dal quale devi ricevere il file e che l'altro terminale non riesce a visualizzare il tuo?
Hai provato un factory reset?
Se dal punto di vista software è tutto a posto... Mi verrebbe da pensare ad una questione hardware (e mi auguro di no ovviamente).
Visualizzo gli altri terminali, loro vedono il mio, ma al momento dell'invio del file non parte e lo ricevo.
Ho trovato una soluzione provvisoria istallando Bluetooth file transfer e riesco a inviare files.
Ma com'è che non riesco con il programma originale?
Grazie