Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Ok, grazie mille.
Dato che vorrei flashare una rom (4.4) il più stabile possibile, quale mi consigliereste?
Pensavo alla CM11 ma da quel che leggo nel topic sembrano esserci problemi nella nagivazione con il browser.
-
Quote:
mandrake907
Salve...dopo aver spulciato internet siete l'ultima spiaggia rimasta..ho un s2 flashato con android 4.1.2 originale tramite odin, volevo passare alla cyano 11 ma mi da sempre "errore status 7". Ho provato con altre rom, ho provato cambiando recovery e ho provato anche modificando il file zip ma niente! Potreste darmi una mano? Grazie mille
Devi prima installare questa -> http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1385618720 e poi riprovare l'installazione
-
salve ho un s2 con android 4.1.2 della tre, è lentissimo volevo installare il sistema da 0 senza brand con odin che devo fare? devo prima avere i permessi di root ho basta installare su questo?
-
Quote:
Apidea
Ok, grazie mille.
Dato che vorrei flashare una rom (4.4) il più stabile possibile, quale mi consigliereste?
Pensavo alla CM11 ma da quel che leggo nel topic sembrano esserci problemi nella nagivazione con il browser.
Per i consigli usa il thread in rilievo
Quote:
Fringuellofast
salve ho un s2 con android 4.1.2 della tre, è lentissimo volevo installare il sistema da 0 senza brand con odin che devo fare? devo prima avere i permessi di root ho basta installare su questo?
Inizia a salvarti il contenuto del cellulare e poi fai un bel reset...se è ancora lento passi al flash del firmware....ler flashare un firmware originale non hai bisogno dei permessi di root
-
il rese lo già fatto, dopo 2 giorni torna ad essere lento, come faccio il flash del firmare?
-
Quote:
Fringuellofast
il rese lo già fatto, dopo 2 giorni torna ad essere lento, come faccio il flash del firmare?
Scatica il firmware da sammobile e fladhalo con odin...trovi la guida nella raccolta guide in rilievo
-
quindi non ho bisogno di permessi di root ho salvare cartelle per il codice imei?
-
Quote:
Fringuellofast
quindi non ho bisogno di permessi di root ho salvare cartelle per il codice imei?
Se devi solo flashare il firmware stock no
-
oggi ho provato a rimetter ela room stock di samsung
ho scaricato questo I9100XWLSW_
poi con odin ho fatto l'installazione
per due o tre volte odin subito all'inizio mi dava errore
poi è partito e mi ha dato la scritta verde pass
pero' il telefono non si avvia piu'
parte l'accensione arriva alla scritta samsung e continua a fare così in continuazione senza riuscire ad accendersi completamente
mi potete aiutare?
grazie
-
Quote:
ilblasco
oggi ho provato a rimetter ela room stock di samsung
ho scaricato questo I9100XWLSW_
poi con odin ho fatto l'installazione
per due o tre volte odin subito all'inizio mi dava errore
poi è partito e mi ha dato la scritta verde pass
pero' il telefono non si avvia piu'
parte l'accensione arriva alla scritta samsung e continua a fare così in continuazione senza riuscire ad accendersi completamente
mi potete aiutare?
grazie
Se entra in recovery fai in wipe data