Io ho sempre fatto full wipe e loi reset dalle impostazioni di fabbrica dopo il flash sempre trovato pulito
Visualizzazione stampabile
Ciao,
ho l'ultima versione della Cyano.
Ultimamente si sommano bug a bug:
- Crasha se provo a fare un video, funzionano tuttavia le foto
- Crasha se provo a mandare un messaggio vocale su whatsapp
- Se lo spengo e lo metto in carica, capita che si riaccende da solo
- Capita che si riavvi da solo e si blocchi sulla schermata di avvio cyano
- Capita che ri riscalda peggio di una stufa durante una telefonata o durante la carica
- Ho 64 app, comprese quelle di sistema, e ho esaurito lo spazio per installarne di altre
Cosa mi consigliate di fare?
Un full wipe risolverebbe? O il problema risiede altrove? Hw troppo vecchio, Sw instabile?
Grazie molte
Vorrei installare l'ultima versione della twrp compatibile con Apolo per cm12 lollipop , ma non riesco a trovare un link per il download. Qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Forse è questo quello che cerchi:
[KERNEL][APOLO][4.15b for Stock 4.1.2 ROMS][… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
Raga, come posso mettere la boot animarions dell s2 con room tool box pro e dove la trovo?
Inviato dal mio S2
Qui la versione free:
https://play.google.com/store/apps/d....toolbox&hl=it
Ma gia ho rom tool box pro, mi servitebbe solo la boot amimations da aggiungere
Inviato dal mio S2
Ciao a tutti. Vorrei aggiornare il mio vecchio S2 (che uso come secondo telefono e a cui ormai non bastano più i 2 Gb dedicati alle app) ma non conosco i termini che vengono usati e mastico poco l'inglese. In più ho poco tempo e non riuscirei a leggere tutto (per non rischiare di fare casini) .
C'è qualcuno in zona Rovereto (TN) o vicinanze che sarebbe disponibile ad aiutarmi o farmi l'aggiornamento? Scrivetemi in PM. Grazie
PDA : I9100XWLSD
PHONE :I9100NELS1
CSC : I9100HUILS4
Built info : Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013