Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele59
PDA : I9100XWLSD
PHONE :I9100NELS1
CSC : I9100HUILS4
Built info : Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013
Hai gia l'ultima veraione se non ricordo male.......sei su 4.1.2
-
Si, infatti.
L'intento a questo punto sarebbe di "passare oltre" mettendo una rom, ma
1) non l'ho mai fatto e non me ne intendo
2) ho, purtroppo, poco tempo per potermi informare adeguatamente (per non correre rischi)
3) non posso rischiare di restare senza telefono perché "ho combinato qualcosa di sbagliato"
Ecco perché chiedevo se c'era qualcuno disponibile ad aiutarmi in loco. Magari, visto una volta e compresi meglio certi termini, poi sarei più tranquillo per potermi arrangiare in futuro... Non sono un informatico; la tecnologia cerco di usarla possibilmente al meglio... Ma va troppo veloce! (come i miei anni)
-
Quote:
Saviojsx
Ma gia ho rom tool box pro, mi servitebbe solo la boot amimations da aggiungere
Inviato dal mio S2
Credo che quell' app non ti serva a niente, se non ho capito male...
Non si capisce a quale bootanimation dell' S2 ti riferisci, se quella stock rom oppure KK o LP. Cmq sia, il file del bootanimation sta in system/media che puoi raggiungere abilitando la modalità root del file manager. Se la bootanimation che vuoi non la trovi in giro, puoi installare la rom che la contiene e poi vai nella cartella che ti ho detto e ti salvi il file bootanimation.zip che poi installerai nella rom che vuoi usare. L' importante è che il file mantenga il nome così com'è per essere poi riconosciuto.
EDIT: una volta installato devi cambiare le impostazioni dei permessi: tieni premuto il file e nel menù che ti si apre click su proprietà e poi permessi.Qui devi spuntare il visto in modo tale che R li abbia tutti in verticale e W solo nel primo in alto.
Quote:
daniele59