Prima di flashare il dorimax ' hai flashato script di pulizia kernel?
Io ormai uso poco l' S2'... ma è molto più veloce dell'Apolo. Anche i colori sono più definiti e ricchi, rispetto ad Apolo.
Visualizzazione stampabile
non ho flashato alcun script di pulizia kernel ma ho fatto i wipe dovuti.. può essere quello il problema?magari mi linki lo script?
È possibile che su Cm il dori si comporti in modo diverso. La versione per Stock è perfetta e stabile su quasi tutte le frequenze.
Fai una ricerca su Google digitando ''script pulizia kernel''. Lo trovi per certo. Come ti avevo preannunciato l'overclock per determinate frequenze rende molto instabile il dispositivo.
Ogni chip poi, come giustamente dice Ilary, si comporta a suo modo.
ma facendo i wipe non è lo stesso?cioè lo script non fa esattamente ciò che io farei manualmente con i wipe?
quindi dite che potrebbe essere questa la causa dell'instabilità?è un operazione che dovrei fare anche con l'installazione di qualsiasi altro kernel?
ps.ma questo script è universale o devo trovare uno che operi per cyano?
Ci sono scripts dedicati al kernel, oppure ci sono anche pacchetti di scripts realizzati per diverse cose come questo:
[CWM/TWRP UTIL] Recovery Scripts (GS4 and GS… | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums
ps: il titolo dice per s4 e s2 ma potrebbe andar bene per altri android. Ma non ne son sicuro.
il pc non mi fa scaricare lo script(hawkercore giusto?) dicendo che poco sicuro l'indirizzo...non so se fidarmi molto,non conosco il sito in questione..
Salve a tutti :D
sono nuovo su questo forum, e volevo chiedervi fin da subito se potreste darmi una mano con un piccolo problemino che ho riscontrato provando a flashare più di una Custom Rom alla versione 5.0.x di android.
Ho provato a flashare sia la CM12(release del 06-03) e l'ultima versione della Resurrection Remix Rom, entrambe però dopo l'installazione delle rom + Gapps una volta fatto il reboot del dispositivo entrano in boot loop, ho provato a lasciare il cellulare per più di 1 ora in attesa ma non cambiava nulla.
Sul dispositivo ho installato la CWM 6.0.5.1, il kernel non l'ho toccato e per ora ho installata la CM11 più aggiornata.
Ovviamente ho fatto il wipe di dati, cache e dalvik cache ma non cambia nulla.
Sapete cosa potrebbe essere?
Grazie mille in anticipo :)