Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalgan
ho gia problemi.ho fatto i vari wipe ed ho flashato il kernel(installando il file .zip)al riavvio compare la schermata del galaxy con una barra di caricamento che si carica abbastanza velocemente,poi si pianta su una schermata col logo dorimaxe e sotto il nome della versione v9.43[data di rilascio]...perchè?
last edit:l'errore potrebbe essere che ho messo un kernel per jelli bean(quello che mi hai lincato deve essere per jelli bean..)quando ho cm11 quindi 4.4 kitkat?
...E nella fretta, mi scuso, ho incollato errato.
Ti va in Recovery?
Scarica e Flaasha da Recovery La Versione di cybernetus è la migliore (si dice).
La metti su SD esterna e Flashi.
Dorimanx Test Build for Samsung Galaxy S 2- cybernetus
E' una Versione chiamata "di test", ma è perfetta.
Edit. La schermata che chiami ''schermata con logo dorimanx e sotto il nome della versione'' è la schermata della Recovery.
Segui le indicazioni sopra. :D
-
provato tutto,sono riuscito ad installare il nuovo kernel e a fare oc.il sistema è davvero instabile,si riavvia da solo e si chiudono le applicazioni,o addirittura non rispondono.pensavo di aver osato troppo con l'oc a 1.5 e sono sceso a 1.3 ma non è cambiato nulla.alla fine ho ripristinato le condizioni originali e il sistema continua ad essere instabile:sono tornato al vecchio kernel concludendo che il problema è il nuovo kernel installato.avete alternative valide per fare oc?
-
Quote:
kalgan
provato tutto,sono riuscito ad installare il nuovo kernel e a fare oc.il sistema è davvero instabile,si riavvia da solo e si chiudono le applicazioni,o addirittura non rispondono.pensavo di aver osato troppo con l'oc a 1.5 e sono sceso a 1.3 ma non è cambiato nulla.alla fine ho ripristinato le condizioni originali e il sistema continua ad essere instabile:sono tornato al vecchio kernel concludendo che il problema è il nuovo kernel installato.avete alternative valide per fare oc?
Ma per cambiare i parametri usi il Configuratore "STweaks" ?
Se usi un kernel come dorimax' non cambiare i parametri dalle opzioni della Rom Cyano 11... Ma da STweaks. Ci sono centinaia di impostazioni nel dorimax.
Poi ogni S2' risponde a modo suo.
-
si certo da STweaks....
inoltre con questo kernel è molto più lento all'avvio...
-
Quote:
kalgan
si certo da STweaks....
inoltre con questo kernel è molto più lento all'avvio...
Prima di flashare il dorimax ' hai flashato script di pulizia kernel?
Io ormai uso poco l' S2'... ma è molto più veloce dell'Apolo. Anche i colori sono più definiti e ricchi, rispetto ad Apolo.
-
non ho flashato alcun script di pulizia kernel ma ho fatto i wipe dovuti.. può essere quello il problema?magari mi linki lo script?
-
Quote:
Ilary20
Prima di flashare il dorimax ' hai flashato script di pulizia kernel?
Io ormai uso poco l' S2'... ma è molto più veloce dell'Apolo. Anche i colori sono più definiti e ricchi, rispetto ad Apolo.
È possibile che su Cm il dori si comporti in modo diverso. La versione per Stock è perfetta e stabile su quasi tutte le frequenze.
Quote:
kalgan
non ho flashato alcun script di pulizia kernel ma ho fatto i wipe dovuti.. può essere quello il problema?magari mi linki lo script?
Fai una ricerca su Google digitando ''script pulizia kernel''. Lo trovi per certo. Come ti avevo preannunciato l'overclock per determinate frequenze rende molto instabile il dispositivo.
Ogni chip poi, come giustamente dice Ilary, si comporta a suo modo.
-
ma facendo i wipe non è lo stesso?cioè lo script non fa esattamente ciò che io farei manualmente con i wipe?
-
Quote:
kalgan
ma facendo i wipe non è lo stesso?cioè lo script non fa esattamente ciò che io farei manualmente con i wipe?
No, esegue determinate pulizie in dedicate directory destinate al kernel.
-
quindi dite che potrebbe essere questa la causa dell'instabilità?è un operazione che dovrei fare anche con l'installazione di qualsiasi altro kernel?
ps.ma questo script è universale o devo trovare uno che operi per cyano?