Boot Loop Samsung S2 i9100 Rom 5.0.x
Salve a tutti :D
sono nuovo su questo forum, e volevo chiedervi fin da subito se potreste darmi una mano con un piccolo problemino che ho riscontrato provando a flashare più di una Custom Rom alla versione 5.0.x di android.
Ho provato a flashare sia la CM12(release del 06-03) e l'ultima versione della Resurrection Remix Rom, entrambe però dopo l'installazione delle rom + Gapps una volta fatto il reboot del dispositivo entrano in boot loop, ho provato a lasciare il cellulare per più di 1 ora in attesa ma non cambiava nulla.
Sul dispositivo ho installato la CWM 6.0.5.1, il kernel non l'ho toccato e per ora ho installata la CM11 più aggiornata.
Ovviamente ho fatto il wipe di dati, cache e dalvik cache ma non cambia nulla.
Sapete cosa potrebbe essere?
Grazie mille in anticipo :)
Problema installazione rom (status 7)
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e sinceramente non sono una cima in materia di informatica quindi mi scuso in anticipo in caso non utilizzassi termini specifici.
Ho provato oggi a sostituire Android 4.1.2 dal mio samsung galaxy s II (già moddato presumo), come recovery ho Philz touch 4(CWM base version 6.0.2.8), ho fatto tutti i wipe di dovere ma nel momento in cui vado a flashare la ROM si blocca su installing update per una trentina di secondi e subito dopo appare questo errore:
set_metadata_recursive: some changes failed
E: error in sd card/folder/blablabla.zip
(status 7)
Installation aborted
Ho provato a ripetere tutti i passaggi più volte ma il risultato non cambia con qualsiasi rom io voglia installare, ho provato a modificare il file zip per bypassare il controllo (seguendo un apposita guida ovviamente) ma il risultato è sempre lo stesso.
Mi sono basato più volte sulle vostre guide e vi chiedo quindi aiuto per risolvere il prima possibile questo problema...
Grazie a tutti in anticipo :)