Aggiorna la recovery allora è l'unica soluzione
Hai gia chiesto nel thread della cyano aspetta risposta e riclrda che il crossposting è vietato dal regolamento
Visualizzazione stampabile
Si infatti volevo chiedere qui, non nell'altra sezione, cancello il post
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ha tutti ho un problema con l's2 di mia moglie, ho installato una cm11 il telefono si riavvia spesso da solo soprattutto quando è sotto carica ma anche non, da ieri il tel si riavvia ancora più spesso e va in battery dry, si mangia tutta la batteria in 1 ora cira, questo lo fa con qualsiasi rom tranne che con la stock, se metto la stock il tel funziona perfettamente, qualche idea?
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho provato ad installare la Cm seguendo il tool messo a disposizione sul sito cyanogenmod (CyanogenMod | Downloads) inizialmente tutto ok il solo che nel momento in cui sul pc avanzava lo stato di caricamento del sistema operativo si è bloccato tutto e sul telefono è rimasto il logo della cyanogenmod (pupazzo blue che saluta) ed il telefono non funziona più.
ho provato ad riavviare il telefono ma dopo la scritta Samsung i9100 con il triangolino giallo appare il logo della cm e si sblocca li.
volendo provare a rifare tutto con Odin da dove devo partire..dall'installare la recovery...? è mai capitato a qualcuno?
grazie
Ciao a tutti, chiedo un informazione: vorrei sapere se flashando una rom devo flashare anche le sue gapps, cioè se la rom è JB posso mettere qualsiasi gapps per JB o servono proprio le sue della rom? Secondo me non dovrebbero esserci problemi con le gapps o sbaglio? Il problema sta che ho trovato una rom JB che vorrei flashare ma le sue gapps non riesco a trovarle, i link sono tutti down e quindi flashando altre gapps (sempre JB) potrei avere problemi o vado tranquillo? Grazie in anticipo!
Ciao a tutti. Ho un S2 con JB e il PIT modificato a 4GB. Stanotte mentre navigavo con il cell attaccato al caricabatterie, il cellulare si è spento ed è andato in bootloop. Tolta la batteria sono entrato i recovery e ho effettuato un wipe cache. A quel punto al reboot il cellulare non iniziava più il boot, mentre cercando di entrare in recovery, mi lasciava uno schermo nero.
Dunque sono entrato in download, ho provato a rimettere la ROM, ma nonostante ODIN riconoscesse il cellulare, l'operazione è come se non partisse mai. Ho provato dopo a mettere il kernel Philz e il Syah con o senza il PIT originale, ma niente. In realtà mettendo i file con il solo kernel, mi diventa verde l'icona di avanzamento, ma nulla più.
Che mi consigliate?? grazieeee
vorrei installare ac!d sound mod sul mio telefono con rom Ehndroix 4.4.4 che versione devo scaricare???
EDIT: risolto