Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tubuttone
Buongiorno.
Vorrei istallare il Kernel Apolo su dispositivo flashato 4.4.4 kk.
Qual'è la versione per questa rom? Potreste inviarmi il link cortesemente?
https://www.copy.com/s/yTOopqyQTUjy3....4.x%20kitkat)
Che ROM è?
-
ciao ragazzi, sono avchd di milano ho un galaxy s2 da qualche annetto cosi configurato:
android 4.1.2
versione banda base i9100xxms3
kernel 3.0.31-1211311
build jz054k.i9100xwlsw
un mio amico me l'aveva aggiornato con diritti di root vedi icona app supersu presente sullo schermo ma se tento di lanciare
mi dice eseguibile non presente
supersu non puo' installarlo
????????????????????
morale non riesco piu' ad installarci le mie app
chi di voi di milano mi puo' aiutare a rimetterlo in sesto facendo gli aggiornamenti giusti ??
logicamente pagando il disturbo, ed effettuando lo stesso in un bar attrezzato di wifi e corrente elettrica portando dietro il mio portatile lenovo z500
in alternativa stavo valutando di portarlo un un negozio di un eccellente riparatore cinese di via nicolini 2 nella chinatown milanese, strepitosi sull'hw ma non so se si prestano a fare questi aggiornamenti sw.
mi fate sapere qualcosa in giornata graziee infinite per me e' una questione urgente, e ditemi se secondo voi ne vale ancora la pena ??
grazieee infinite
avchd
-
Quote:
avchd
ciao ragazzi, sono avchd di milano ho un galaxy s2 da qualche annetto cosi configurato:
android 4.1.2
versione banda base i9100xxms3
kernel 3.0.31-1211311
build jz054k.i9100xwlsw
un mio amico me l'aveva aggiornato con diritti di root vedi icona app supersu presente sullo schermo ma se tento di lanciare
mi dice eseguibile non presente
supersu non puo' installarlo
????????????????????
morale non riesco piu' ad installarci le mie app
chi di voi di milano mi puo' aiutare a rimetterlo in sesto facendo gli aggiornamenti giusti ??
logicamente pagando il disturbo, ed effettuando lo stesso in un bar attrezzato di wifi e corrente elettrica portando dietro il mio portatile lenovo z500
in alternativa stavo valutando di portarlo un un negozio di un eccellente riparatore cinese di via nicolini 2 nella chinatown milanese, strepitosi sull'hw ma non so se si prestano a fare questi aggiornamenti sw.
mi fate sapere qualcosa in giornata graziee infinite per me e' una questione urgente, e ditemi se secondo voi ne vale ancora la pena ??
grazieee infinite
avchd
non ho capito cosa tu voglia fare........dopo aver aggiornato tno ti funzionano piu le app con i permessi di root??se è cosi è normale aggiornando si perdono i permessi di root.......visto che si tratta di modding sposto il messaggio nel thread sos modding
-
Aborted error 7
Salve a tutti sono in possesso di un S2, italiano no brand, volevo provare ad installarci sopra alcune rom cucinate, ma sul terminale in questione non si riesce a caricare nulla, la procedura mi sembra esser correnta , ma la elenco comunque :
Tramite Odin installo una recovery non ufficiale, precisamente una PHILZ , il download riesce e riesco ad accedervi mediante la combinazione di tasti, effettuo da qui un Nandroid Backup per tutta sicurezza , 3 wipe e installo il file zip delle relative rom (per s2) che giace su SD esterna.
Il processo viene abortito con errore di ritorno "7", questo accade con vari rom , ( resurrection remix, cyano 11 , ...) .
Faccio un recovery con Nandroid e tutto torna a funzionare.
Morale della favola non riesco a installare nessua rom .
Root non effettuato.
Sbaglio io ? qualcosa non va nel telefono ?
-
Quote:
spina92
Salve a tutti sono in possesso di un S2, italiano no brand, volevo provare ad installarci sopra alcune rom cucinate, ma sul terminale in questione non si riesce a caricare nulla, la procedura mi sembra esser correnta , ma la elenco comunque :
Tramite Odin installo una recovery non ufficiale, precisamente una PHILZ , il download riesce e riesco ad accedervi mediante la combinazione di tasti, effettuo da qui un Nandroid Backup per tutta sicurezza , 3 wipe e installo il file zip delle relative rom (per s2) che giace su SD esterna.
Il processo viene abortito con errore di ritorno "7", questo accade con vari rom , ( resurrection remix, cyano 11 , ...) .
Faccio un recovery con Nandroid e tutto torna a funzionare.
Morale della favola non riesco a installare nessua rom .
Root non effettuato.
Sbaglio io ? qualcosa non va nel telefono ?
Devi solo aggiornare la recovery per questo ti compare quel messaggio
Unisco alla diacussione sos modding dove andava postata la domanda
-
Ciao e grazie per la risposta, io ho installato tramite odin la seguente versione di recovery : "PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5.tar.md5 (8.01 MB)"
Se fosse obsoleta potresti darmi una mano linkandomi l'ultima versione, perché anche qui sul forum c'è la guida ma non c'è il link al download, inoltre ci sono vari modi per installarla se ho capito bene, io semplice ho scaricato il file e flashato tramite odin questo 8 mb. Forse sbaglio il metodo ? Però su diverse guide ho trovato questa procedura.
Ciao :)
-
Quote:
spina92
Ciao e grazie per la risposta, io ho installato tramite odin la seguente versione di recovery : "PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5.tar.md5 (8.01 MB)"
Se fosse obsoleta potresti darmi una mano linkandomi l'ultima versione, perché anche qui sul forum c'è la guida ma non c'è il link al download, inoltre ci sono vari modi per installarla se ho capito bene, io semplice ho scaricato il file e flashato tramite odin questo 8 mb. Forse sbaglio il metodo ? Però su diverse guide ho trovato questa procedura.
Ciao :)
Ma perché devi usare Odin ' per scaricare la recovery Philz in questo caso?
La puoi scaricare da telefono e flasharla andando in recovery mode.
Da telefono fai tutto in 3 minuti.
-
Potresti darmi un link ad una versione recente x s2 ? perchè la versione che ho postato è l'ultima che sono riuscito a trovato,a almeno un sito dove poterla trovare ciao e grazie.
-
Quote:
spina92
Potresti darmi un link ad una versione recente x s2 ? perchè la versione che ho postato è l'ultima che ho trovato, ciao e grazie.
Mi dispiace ma non ho più l'S2 .
Ti ho scritto per darti un consiglio su come flashare la recovery Philz .
-
okok grazie,allora magari aspetto qualcuno che abbia un s2 e mi sappia dire dove poter reperire uan recovery recente.