Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, riprendo il mio discorso di qualche pagina fa relativa alla volontà di aggiornare un i9100p e cercare di risolvere il problema della batteria che si esaurisce rapidamente (non sempre e soprattutto dopo qualche gg che non la tolgo per 5 minuti e la rimetto)... avevo scaricato il philz, e l'ho copiato in sd, sono entrato in recovery (ho ancora tutto stock) e ho fatto install from sd... error 7! Accidenti.... Mi dice che non è per il mio i9100p ma per l'i9100p (ma è scemo?)
Comunque ho visto che esiste un philz per i9100p di fine 2013. (sarà sistemato per evitare l'hard brick bug?), avrà il fix per il consumo batteria (fpbug)... scusatemi ma mi stò perdendo. Adesso che mi ero deciso di mettermi la cm11 m12... ri accidenti!!! Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
eugenioturco
Cosa vuol dire "completamente"?che se cambio sd non si verifica il problema?
I Nexus non hanno SD esterne e Android nasce proprio per quelli, ecco perché "manca" il supporto. Anche cambiando SD continuerai ad avere quel bug delle icone che spariscono dalla home
-
Ciao,
il cellulare all'accensione è impazzito, dopo di che non si è più voluto accendere.
Premendo il testo di accensione non succede nulla e mettendolo in carica non si avvia l'animazione della batteria.
Premendo la combo dei 3 tasti sia recovery che download mode, non succede nulla.
Cosa posso fare? :'(
Se può essere utile ho il jig usb.
Grazie molte
-
Quote:
Anciluzzu06
I Nexus non hanno SD esterne e Android nasce proprio per quelli, ecco perché "manca" il supporto. Anche cambiando SD continuerai ad avere quel bug delle icone che spariscono dalla home
Il primo cell con Android è stato il Nexus?
-
Quote:
wiking76
Il primo cell con Android è stato il Nexus?
No, ma visto che è usato su quelli in primis non è aggiunto il supporto "completo" alle SD esterne nei sorgenti
-
Quote:
Anciluzzu06
No, ma visto che è usato su quelli in primis non è aggiunto il supporto "completo" alle SD esterne nei sorgenti
e chi ci dice che con l'andar del tempo, essendo usciti altri device, non sia stato implementato? Io ho un S2 con cyanogen e la sd mi dà tante soddisfazioni
-
Salve ragazzi,
mi occorre il vostro aiuto. Il telefono di mia moglie è arrivato alla frutta ed ha deciso di passare anche lei su cyanogenmod.
Io sono tre anni che ho il root sul mio S3... ma sul Samsung S2 non ricordo più come farlo.
Prima di darvi fastidio ho usato il tasto cerca, ma ci sono talmente tanti discussioni che sono diventato matto!
Vorrei mettere il root ed istallare la twrp con cui mi trovo comodo.
Per cortesia potreste aiutarmi.
Grazie infinite a tutti!!!
-
Quote:
Phanuel72
Salve ragazzi,
mi occorre il vostro aiuto. Il telefono di mia moglie è arrivato alla frutta ed ha deciso di passare anche lei su cyanogenmod.
Io sono tre anni che ho il root sul mio S3... ma sul Samsung S2 non ricordo più come farlo.
Prima di darvi fastidio ho usato il tasto cerca, ma ci sono talmente tanti discussioni che sono diventato matto!
Vorrei mettere il root ed istallare la twrp con cui mi trovo comodo.
Per cortesia potreste aiutarmi.
Grazie infinite a tutti!!!
Hai fatto i primi passi come ti ho scritto nel thread della rom?
-
Quote:
Misterx86
Hai fatto i primi passi come ti ho scritto nel thread della rom?
Ciao Non ancora sto salvando i dati, quando mia moglie mi lascia il cellulare.
Ha talmente poco sapzio, che suppongo dovrò mettere il titanium backup per recuperari i dati su kitkat......
-
Quote:
Phanuel72
Ciao Non ancora sto salvando i dati, quando mia moglie mi lascia il cellulare.
Ha talmente poco sapzio, che suppongo dovrò mettere il titanium backup per recuperari i dati su kitkat......
Solo quelli essenziali.......io ripristino solo rubrica con google le app le installo da capo per non avere problemi