Buonasera, il mio S2 non è destinato ad essere aggiornato. Dato che Kies mi dava un errore di riconoscimento del dispositivo dopo aver scaricato il software di aggiornamento dell'S2, ho provato a flasharlo con Odin. Una volta messo il telefono in download mode ed averlo connesso al computer, il computer prova a scaricare un driver chiamato "gadget special", ma dopo un pò di attesa il computer dà un errore e non riesce a scaricare il driver. Nel frattempo provo ad avviare Odin, ma Odin non riconosce il galaxy S2. Il mio Galaxy è brandizzato Tre, non è mai stato flashato ed ha una rom stock 4.0.2. Ho provato a reinstallare Kies ed i driver molte volte, ho anche provato a scaricare New PC Studio.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Salve a tutti, sono venuto un possesso di un s2 brandizzato 3 che dalle opzioni pare avere solo 2 gb di rom.... no vi puzza un po'? Voi credete che se lo roootassi e sbrandizzassi tornerebbe un cell normale? Grazie![]()
scusami ...ma dove hai letto 2gb in impostazioni/memoria/memoria dispositivo??...e sotto... a memoria di massa... di quant'e'??? ...se sono 2gb nella memoria dispositivo e' normale... quella e la partizione destinata all'installazione delle applicazioni scaricate...![]()
willy666 (15-05-15)