Niente ragazzi ho comprato e usato il cavo jig USB dongle per s2 ma non succede nulla il telefono è morto. .. quanto costa ripararlo?
Niente ragazzi ho comprato e usato il cavo jig USB dongle per s2 ma non succede nulla il telefono è morto. .. quanto costa ripararlo?
gino66 (19-02-16)
Esiste un app per modificare tutta la schermata s2? Jellybean 4.1.2
ciao a tutti!
sono di recente entrato in possesso di un galaxy s2 i9100 usato, e ho intenzione di smanettarci un po' sopra. Ho un po' studiato la questione delle ROM alternative, e a quanto ho capito uno dei passaggi fondamentali è l'installazione di CWM tramite Odin. La mia domanda è questa: se installo CWM poi sono ancora in grado di avviare il telefono con la rom stock? Scusate la domanda niubba ma ho trovato mille siti e mi sono un po' confuso. In pratica io vorrei una situazione con CWM installato e la ROM samsung ancora presente nel sistema e usabile.
Grazie!
Simone
Trattando di modding sposto prima nella sottosezione modding poi unisco al thread sugli aiuti generici sul modding
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
mmmm, perché a questo indirizzo ( galaxys2root . com / cwmtwrp-recovery) dice che:
e io non sono molto tranquilloWarning: For GT-i9100 and SGH-i777, installing CWM or TWRP recovery also installs kernel. This is only recommended to install when installing a new custom ROM. Installing CWM/TWRP recovery will most likely break the ROM you are running currently as it overwrites the ROM’s kernel.![]()
allora metti ste due recovery nella sheda sd o esterna poi vai in recovery e installa questo https://www.dropbox.com/s/7wyqp7xx4m...igned.zip?dl=0 e una recovery temporanea da la installi questo https://www.copy.com/s/yTOopqyQTUjy3...p%3Boid%3A1306 prendi il regular o il light riavvi e tieni la cmw apolo la migliore e il root
s7 edge tematissimo gino66
Ma551m0 (28-02-16)
Allora... Facciamo chiarezza.
La CWM o TWRP sono dele Recovery avanzate. Dei veri e propri Kernel.
Le Recovery avanzate forniscono anche il Kernel nel caso del nostro Galaxy S2.
La Recovery avanzata è utile quindi per:
1) Ottenere il Root ( e basta).
2) Usufruire di essa per eseguire il Flash di una Custom Rom.
3) per eseguire altre operazioni avanzate da Recovery, appunto.
Non esiste subordinazione quindi tra Kernel (o Recovery che lo contiene) e Rom in uso.
Se esegui il solo Flash di una Recovery... La tua Stock resterà tale, ma con un Kernel NON Stock.
Per riavere tutto com'era prima.. altro non ti basterebbe poi che riflashare con Odin la stessa Rom sulla quale ti trovi.
...e Senza eseguire alcun Wipe di nulla. Perderesti solo il Root (il kernel/Recovery viene sovrascritto).
C'è da analizzare bene ciò che hai riportato in calce. Chi l'ha scritto molto probabilmente si riferiva a chissà che.
O forse proveniva da una precedente serata un po' troppo zelante.
Se poi non hai fiducia... Poni la domanda nel Thread che ti ha lasciato perplessità.![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 28-02-16 alle 19:03
Ma551m0 (28-02-16)