Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoronel
E se flashassi un normale classico firmware ITA per i9100? Classica procedura via odin?
scusami ...ma dove hai letto 2gb in impostazioni/memoria/memoria dispositivo??...e sotto... a memoria di massa... di quant'e'??? ...se sono 2gb nella memoria dispositivo e' normale... quella e la partizione destinata all'installazione delle applicazioni scaricate... :)
-
Quote:
willy666
scusami ...ma dove hai letto 2gb in impostazioni/memoria/memoria dispositivo??...e sotto... a memoria di massa... di quant'e'??? ...se sono 2gb nella memoria dispositivo e' normale... quella e la partizione destinata all'installazione delle applicazioni scaricate... :)
Memoria totale del dell 2gb....
-
Quote:
zoronel
Memoria totale del dell 2gb....
Se è come dici è stato ripartizionato....trovi la guida per la partizionr della memoria nel forum con il pit originale.......
Metti uno screen a scanso di equivoci
-
Quote:
Misterx86
Se è come dici è stato ripartizionato....trovi la guida per la partizionr della memoria nel forum con il pit originale.......
Metti uno screen a scanso di equivoci
si meglio... cosi' gli fa' pure una bella pulita... :)
-
buongiorno..io ho la rom cm12. vorrei istallare lafotocamera stock dell s2.. qualcuno puo aiutarmi? grazie in anticipo
-
Quote:
replicamat
buongiorno..io ho la rom cm12. vorrei istallare lafotocamera stock dell s2.. qualcuno puo aiutarmi? grazie in anticipo
Non è possibile farlo
-
Quote:
Anciluzzu06
Non è possibile farlo
motivo????
-
Quote:
replicamat
motivo????
Driver non rilasciati da Samsung, se no avremmo fotocamere perfette anche con le ROM AOSP-based
-
Quote:
Anciluzzu06
Driver non rilasciati da Samsung, se no avremmo fotocamere perfette anche con le ROM AOSP-based
che fregatura
-
Quote:
replicamat
che fregatura
se hai la cm12.. se non erro ha la cameranext e va' piuttosto bene come fotocamera.. quella stock dell'lp.... tipo quella della resurection ...quella si che fa' c@@@re!!!...