Visualizzazione stampabile
-
buongiorno..io ho la rom cm12. vorrei istallare lafotocamera stock dell s2.. qualcuno puo aiutarmi? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
replicamat
buongiorno..io ho la rom cm12. vorrei istallare lafotocamera stock dell s2.. qualcuno puo aiutarmi? grazie in anticipo
Non è possibile farlo
-
Quote:
Anciluzzu06
Non è possibile farlo
motivo????
-
Quote:
replicamat
motivo????
Driver non rilasciati da Samsung, se no avremmo fotocamere perfette anche con le ROM AOSP-based
-
Quote:
Anciluzzu06
Driver non rilasciati da Samsung, se no avremmo fotocamere perfette anche con le ROM AOSP-based
che fregatura
-
Quote:
replicamat
che fregatura
se hai la cm12.. se non erro ha la cameranext e va' piuttosto bene come fotocamera.. quella stock dell'lp.... tipo quella della resurection ...quella si che fa' c@@@re!!!...
-
Quote:
willy666
se hai la cm12.. se non erro ha la cameranext e va' piuttosto bene come fotocamera.. quella stock dell'lp.... tipo quella della resurection ...quella si che fa' c@@@re!!!...
La cm12 e rr12 hanno la stessa fotocamera. La cameranext puoi installarla come apk ma devi prima disinstallare anche la galleria perchè ne installa una sua.
-
Quote:
Giobio
La cm12 e rr12 hanno la stessa fotocamera. La cameranext puoi installarla come apk ma devi prima disinstallare anche la galleria perchè ne installa una sua.
boh... io mi ricordo che era una cm12... ne avro' provate tre o quattro di rom lolli..poi vabbe' qualche aggiornamento sucessivo ... e su una stava questa cameranext ...a parte quella stock...mo' non ricordo quale rom sinceramente...e aveva cmq tutte e due le gallerie che poi solitamente le fotocamere lavorano sempre con quella sua...pena il non funzionamento.... tanto che' .. ho tolto le cartelle da sta' rom ... e le mettevo sulle altre rom lolli proprio perche' quella stock non ci si poteva fare un tubo...oltre che si bloccavano... :)
-
Buongiorno a tutti, esiste un modo per aumentare la RAM dell's2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tony1980
Buongiorno a tutti, esiste un modo per aumentare la RAM dell's2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No. L'unico è quello di limitare i processi o applica in background.
O da ''opzione sviluppatore'' o bloccando quelli non necessari al proprio uso o... Evitando di installare applicazioni che si usano poco e, magari, per una sola volta.