Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Ma551m0" post=6874082][quote name="tony1980" post=6873321]OK mi hai convinto .. 2,50€ e vediamo .. Stay Tuned ;)[/QUOTE]
Lo trovi gratuito su xda, dalla pagina Ufficiale dello Sviluppatore. :)[/QUOTE]
..... Ecco, va beh un caffè (corretto) glielo posso offrire .... Cmq ho chiesto su xda una conferma prima di fare qualcosa che non vorrei brikkare col fatto di avere la 5.1.1 e cwm 6.0.5.1 ... Magari poi non centra nulla ma una domanda non costa nulla no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tony1980
Onestamente sono andato a braccio .. Ho fatto cosi: Da recovery (ho la cwm 6.0.5.1) wipe tutto (partition, data,dalvik) e da zip installi .. Poi riavvii normalmente, terminati i primi passi di inizializzazione della rom imposti riavvio avanzato,riavvii in recovery e sempre da zip installi gapps minimal e riavvii. Cmq per la lollipop se sei interessato c'è un thread apposito sul forum dove prendere le info necessarie ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scusa l'ignoranza...ma mi sta sorgendo un dubbio,ossia..la rom e le gapps vengono poste sulla sd interna o su quella esterna?Perchè nei precedenti tentativi ho sempre posto tutto e fatto partire l'installazione dalla sd esterna....e mi sta sorgendo il dubbio che l'origine di tutti i miei problemi sia il fatto che il mio SII veda la sd esterna come se fosse quella interna.Cosa ne pensi?
-
Quote:
chinaski86
[quote name="tony1980" post=6874071]Onestamente sono andato a braccio .. Ho fatto cosi: Da recovery (ho la cwm 6.0.5.1) wipe tutto (partition, data,dalvik) e da zip installi .. Poi riavvii normalmente, terminati i primi passi di inizializzazione della rom imposti riavvio avanzato,riavvii in recovery e sempre da zip installi gapps minimal e riavvii. Cmq per la lollipop se sei interessato c'è un thread apposito sul forum dove prendere le info necessarie ;)
Androidiani App
scusa l'ignoranza...ma mi sta sorgendo un dubbio,ossia..la rom e le gapps vengono poste sulla sd interna o su quella esterna?Perchè nei precedenti tentativi ho sempre posto tutto e fatto partire l'installazione dalla sd esterna....e mi sta sorgendo il dubbio che l'origine di tutti i miei problemi sia il fatto che il mio SII veda la sd esterna come se fosse quella interna. Cosa ne pensi?[/QUOTE]
No no dalla SD esterna ho sempre fatto ..
-
Quote:
chinaski86
scusa l'ignoranza...ma mi sta sorgendo un dubbio,ossia..la rom e le gapps vengono poste sulla sd interna o su quella esterna?Perchè nei precedenti tentativi ho sempre posto tutto e fatto partire l'installazione dalla sd esterna....e mi sta sorgendo il dubbio che l'origine di tutti i miei problemi sia il fatto che il mio SII veda la sd esterna come se fosse quella interna.Cosa ne pensi?
Quote:
tony1980
scusa l'ignoranza...ma mi sta sorgendo un dubbio,ossia..la rom e le gapps vengono poste sulla sd interna o su quella esterna?Perchè nei precedenti tentativi ho sempre posto tutto e fatto partire l'installazione dalla sd esterna....e mi sta sorgendo il dubbio che l'origine di tutti i miei problemi sia il fatto che il mio SII veda la sd esterna come se fosse quella interna. Cosa ne pensi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
sd interna o esterna e' uguale... .) bene o male si prefrisce quella esterna casomai succede qualche anomalia almeno si riesce a far qualcosa... :) pero' potrebbe anche succedere il contrario...rotflrotflrotfl
-
Quote:
tony1980
[quote name="Ma551m0" post=6874082][quote name="tony1980" post=6873321]OK mi hai convinto .. 2,50€ e vediamo .. Stay Tuned ;)
Lo trovi gratuito su xda, dalla pagina Ufficiale dello Sviluppatore. :)[/QUOTE]
..... Ecco, va beh un caffè (corretto) glielo posso offrire .... Cmq ho chiesto su xda una conferma prima di fare qualcosa che non vorrei brikkare col fatto di avere la 5.1.1 e cwm 6.0.5.1 ... Magari poi non centra nulla ma una domanda non costa nulla no?
Hai fatto bene. :)
-
Quote:
tony1980
scusa l'ignoranza...ma mi sta sorgendo un dubbio,ossia..la rom e le gapps vengono poste sulla sd interna o su quella esterna?Perchè nei precedenti tentativi ho sempre posto tutto e fatto partire l'installazione dalla sd esterna....e mi sta sorgendo il dubbio che l'origine di tutti i miei problemi sia il fatto che il mio SII veda la sd esterna come se fosse quella interna. Cosa ne pensi?
Ciao,allora,dopo mille peripezie ne son venuto a capo...backuppando tutto e ripristinando il firmware di fabbrica.Poi finalmente sia il PC sia il telefono hanno iniziato a riconoscere la memoria interna dato che tutti i tutorial richiedevano l'installazione da li e non da SD esterna..quindi poi ho montato la nuova recovery e lollipop lysegic acid come conisgliatomi da te..ed infatti è davvero un buon sistema operativo..se non fosse che...non mi riconosce la SIM...non so perchè.Sapresti dirmi qualcosa a riguardo.Grazie
-
Non saprei onestamente è molto vecchia ? 128k?
-
Quote:
tony1980
Non saprei onestamente è molto vecchia ? 128k?
Androidiani App
Allora,ho ripristinato nuovamente il telefono al firmware di fabbrica per verificare se ci fosse qualche problema inerente lo slot SIM ma questa veniva riconosciuta perfettamente,quindi ho riprovato a reinstallare la stessa versione di lollipop,ma il problema si è ripresentato,non so proprio perchè.E' una SIM molto recente..ha anche la predisposizione per trasformarla in microSIM,ma non saprei dirti con precisione la capacità.Ho quindi fatto un salto indietro,installando una Snapshot Cyanogen,per la precisione la cm-11-20141115-SNAPSHOT-M12-i9100 (KitKat),la quale mi da ricezione e funziona fluidamente.Mi dispiace non poter installare la cm 12,in ogni caso mi terrò aggiornato.
Grazie per il supporto in ogni caso!
-
Mmm. Beh possiamo dedurre che non c'è incompatibilta tra sim e telefono ma una più specifica incompatibilità tra quella sim e la lollipop.. Non hai per caso provato con un altra sim nel mentre avevi installato la lollipop?
-
si,ho provato con un'altra,ma il risultato è stato identico,e questo mi ha spinto a rinunciare alla lollipop purtroppo.