Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chinaski86
si,ho provato con un'altra,ma il risultato è stato identico,e questo mi ha spinto a rinunciare alla lollipop purtroppo.
cmq lollipop tarda a riconoscere la sim in fase di installazione... se per caso ti segna che non ha sim.. vai avanti al primo passaggio aspetta qualche secondo e poi ritorna indietro alla lingua da scegliere...e aspetta fin quando non ti scompare che non ha sim... o rifai almeno per un paio di volte la stessa cosa ma piu' lentamente... che poi sarebbero un 5-10 secondi... almeno a me e' successo piu' o meno la stessa cosa pero' facendo cosi' ha preso...
-
Qualcuno può darmi un supporto in merito alla questione di rimozione del triangolo giallo ? Ho scaricato Triangle Away ( con donazione di 2,50€ :-$) ma non mi sono ancora azzardato a fare nulla in quanto praticamente tutte le guide parlano di ROM stock o ICS JB ... Io ho su una Lollipop 5.1.1 con CWM 6.0.5.1 e non ho capito se quindi è inutile (non resetta un tubo) oppure letale (mi gioco lo spendido S2) ... Ho provato a chiedere su XDA ma vedo che non mi si fila nessuno .. Non è che qualche fantastico Senior di ste parti mi riesce a dare qualche delucidazione :* ?
Grazie in anticipo a tutti... :)
-
Quote:
chinaski86
si,ho provato con un'altra,ma il risultato è stato identico,e questo mi ha spinto a rinunciare alla lollipop purtroppo.
Ciao. Io avevo inserito un codice da terminale per fare in modo che mi leggesse la sim (il cellulare cercava di leggerla ma non la trovava mai).
I codici che ho usato sono :
su
restorecon /efs
ricordati di avere i permessi di Root abilitati
-
Quote:
tony1980
Qualcuno può darmi un supporto in merito alla questione di rimozione del triangolo giallo ? Ho scaricato Triangle Away ( con donazione di 2,50€ :-$) ma non mi sono ancora azzardato a fare nulla in quanto praticamente tutte le guide parlano di ROM stock o ICS JB ... Io ho su una Lollipop 5.1.1 con CWM 6.0.5.1 e non ho capito se quindi è inutile (non resetta un tubo) oppure letale (mi gioco lo spendido S2) ... Ho provato a chiedere su XDA ma vedo che non mi si fila nessuno .. Non è che qualche fantastico Senior di ste parti mi riesce a dare qualche delucidazione :* ?
Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=118982
Leggi la prima pagina di quel thread
-
Il cell si è spento da solo (c'era ancora batteria), non va in recovery e mettendolo sotto carica non dà segni di vita. Diagnosi?
-
Quote:
wiking76
Il cell si è spento da solo (c'era ancora batteria), non va in recovery e mettendolo sotto carica non dà segni di vita. Diagnosi?
Tolta batteria per un minuto e rimessa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Misterx86
[quote name="tony1980" post=6881987]Qualcuno può darmi un supporto in merito alla questione di rimozione del triangolo giallo ? Ho scaricato Triangle Away ( con donazione di 2,50€ :-$) ma non mi sono ancora azzardato a fare nulla in quanto praticamente tutte le guide parlano di ROM stock o ICS JB ... Io ho su una Lollipop 5.1.1 con CWM 6.0.5.1 e non ho capito se quindi è inutile (non resetta un tubo) oppure letale (mi gioco lo spendido S2) ... Ho provato a chiedere su XDA ma vedo che non mi si fila nessuno .. Non è che qualche fantastico Senior di ste parti mi riesce a dare qualche delucidazione :* ?
Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=118982
Leggi la prima pagina di quel thread[/QUOTE]
Grazie Misterx86, avevo letto questo thread di fatti mi ha frenato ogni entusiasmo per timore di brikkare ma visto che la guida è un po vetusta e di triangle away siamo alla 3.26 mi domandavo se fosse ancora attendibile ... A questo punto mi domando se anche con la jig usb avrei problemi ..
-
Quote:
tony1980
Tolta batteria per un minuto e rimessa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fatto, anche per più di un minuto. Mannaggia la miseria
ps. A scanso di equivoci, visto che l'ho sempre fatto senza pensarci, i 3 tasti per andare in recovery vanno premuti in un'esatta sequenza o và bene ance contemporaneamente?
-
Quote:
wiking76
[quote name="tony1980" post=6882873]Tolta batteria per un minuto e rimessa?
Androidiani App
ps. A scanso di equivoci, visto che l'ho sempre fatto senza pensarci, i 3 tasti per andare in recovery vanno premuti in un'esatta sequenza o và bene ance contemporaneamente?[/QUOTE]
Contemporanemanete, ma che strano che di punto in bianco sia "morto" così ...
-
Quote:
Quote:
tony1980
ps. A scanso di equivoci, visto che l'ho sempre fatto senza pensarci, i 3 tasti per andare in recovery vanno premuti in un'esatta sequenza o và bene ance contemporaneamente?
Contemporanemanete, ma che strano che di punto in bianco sia "morto" così ...
Androidiani App
ho letto questo https://www.androidiani.com/forum/sa...ownload-3.html ma è troppo fuori portata per me
Ps. ma se l'unica modalità in cui può andare, non ho ancora provato, è la download mode vuol dire che potrò solo portare il cell ad un firmware originale samsung?