Visualizzazione stampabile
-
Raga, mi sapete dire qualche app di fotocamera come quella Samsung che però ha l'impostazione foto panoramica? Anche simile a s4 o s5 , però che mi funzioni su rom AOSP
Inviato dal mio S2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tony1980
Grazie Misterx86, avevo letto questo thread di fatti mi ha frenato ogni entusiasmo per timore di brikkare ma visto che la guida è un po vetusta e di triangle away siamo alla 3.26 mi domandavo se fosse ancora attendibile ... A questo punto mi domando se anche con la jig usb avrei problemi ..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
La guida è ancora valida
-
Quote:
wiking76
ho letto questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...ownload-3.html ma è troppo fuori portata per me
Ps.
ma se l'unica modalità in cui può andare, non ho ancora provato, è la download mode vuol dire che potrò solo portare il cell ad un firmware originale samsung?
sono ancora in alto mare :(
-
Quote:
wiking76
sono ancora in alto mare :(
Quale sarebbe il problema?
Se ti va in download mode inizia a farlo tornare stock poi puoi ripetere il processo per moddare il cellulare
-
Quote:
Misterx86
Quale sarebbe il problema?
Se ti va in download mode inizia a farlo tornare stock poi puoi ripetere il processo per moddare il cellulare
mi serviva la conferma (perchè ricordo vagamente di aver già fatto una cosa in passato ma non ne sono sicuro.. la vecchiaia) che la download mode è solo per flashare il firmware originale (perchè sempre se la memoria funziona con odin non si possono flashare gli zip come con la recovery)
-
Quote:
wiking76
mi serviva la conferma (perchè ricordo vagamente di aver già fatto una cosa in passato ma non ne sono sicuro.. la vecchiaia) che la download mode è solo per flashare il firmware originale (perchè sempre se la memoria funziona con odin non si possono flashare gli zip come con la recovery)
In download mode flasha il firmware stock con odin ma volendo puoi flashare anche il kernel Philz scegliendo il formato .tar ma questo ti fa comparire il triangolo giallo
-
bene.. nemmeno in download mode và, sono fottuto!!!
-
Quote:
wiking76
bene.. nemmeno in download mode và, sono fottuto!!!
cosa è successo?
-
Quote:
Misterx86
cosa è successo?
non c'è modo di accenderlo.. nè normalmente, nè in recovery e nè in download mode
-
Quote:
wiking76
non c'è modo di accenderlo.. nè normalmente, nè in recovery e nè in download mode
ma stavi eseguendo qualche operazione? togli la batteria per qualche minuto e se neache in questo modo funziona puoi provare il jig