Ragazzi avete slimkat link con gapps a portata di mano?perchè non le trovo più:( e non ho una microsd per poter flasshare da sd esterna devo trovare altre soluzioni
Visualizzazione stampabile
Ragazzi avete slimkat link con gapps a portata di mano?perchè non le trovo più:( e non ho una microsd per poter flasshare da sd esterna devo trovare altre soluzioni
Proverò a flashare ;)
Il cell nemmeno col jig si avvia, che faccio?
ragazzi io ho cm12 ovvero lollipop(5.1.1).. cosa devo fare per flash la rom "rattlerom"(4.1.2)? grazie a chi mi aiuta
Potrei dire una cavolata ma con il p2500 nastro m2 e termici vari scaldando da cpu e in generale per 30 sec la mobo il cell si è rianimato powned :)
Che ho rianimato il mio cell vecchio che nemmeno da jig si rianimava con phone professionale nastri termici e scotch m2 scrivo male perchè sono a letto con la febbre
sono passato da SlimRom a RattleRom perché vorrei avere tutto funzionante (benché le rom 4.4 e 5.x siano una spanna avanti in quanto a performances).
In entrambe i casi ho un problema con windows 7 e il riconoscimento del dispositivo.
Inutile dire che ho i driver installati, appena reinstallati scaricando il nuovo pacchetto dal sito samsung, ma il 99% delle volte il PC non trova i drivers / non riesce a installare i drivers. Avete qualche consiglio?
Non funziona ne come mass storage device, ne come media trasfert protocol.
Salve scusatemi se sbaglio forum, ma sono tre giorni che non riesco a ottenere i permessi di root sul mio galaxy s2.
Ho installato la “Resurrection Remix Lollipop 5.1.1_r3 – LMY488” e mi funziona egregiamente, ma non ho i permessi di root, non riesco a far funzionare “Spirit2” e “Root Checker Basic” mi dice che non ho root installato