Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tony1980
Ma ho preso la usb jig proprio per non dover usare la triangle away che necessita della ROM stock
Cosa è il JIG USB?
Il JIG USB è un dispositivo micro-USB formato da una resistenza da 301kΩ e da un connettore USB. Ha essenzialmente 3 funzioni:
Permette di far entrare il Galaxy S2 in DOWNLOAD MODE
Permette di rimuovere il triangolo giallo di Warning all’accensione del Galaxy S2
Permette di resettare il contatore
Ho sempre usato triangle away e mai un problema...... Il kit basta inserirlo da spento e accendere il cellulare dovrebbe fare tutto da solo......
-
Quote:
Misterx86
[quote name="tony1980" post=6958984]Ma ho preso la usb jig proprio per non dover usare la triangle away che necessita della ROM stock
Cosa è il JIG USB?
Il JIG USB è un dispositivo micro-USB formato da una resistenza da 301kΩ e da un connettore USB. Ha essenzialmente 3 funzioni:
Permette di far entrare il Galaxy S2 in DOWNLOAD MODE
Permette di rimuovere il triangolo giallo di Warning all’accensione del Galaxy S2
Permette di resettare il contatore
Ho sempre usato triangle away e mai un problema...... Il kit basta inserirlo da spento e accendere il cellulare dovrebbe fare tutto da solo......[/QUOTE]
Ma triangle away li hai usato con rom cucinate o stock. . perché era il mio dubbio prima di fare belinate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao Misterx86
allora ho fatto cosi'
1) da recovery stock ho installato la PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed fin qui ok
2) passo nella memoria SD la Rom + le Gapps + un Fix della rom cioè questa ( http://forum.xda-developers.com/gala...-os12-t3089916 )
3) avvio la recovery modificata + faccio i wipe
4) da install Zip from SD card avvio il flash della ROM si blocca dicendo questo ( detected filesystem ext4 for /dev/block/mmoblk0p9 ) dopo mi dice Installazion aborted.
mi blocco qui, in cosa sbaglio ???
-
1 allegato(i)
Quote:
Ho sempre usato triangle away e mai un problema...... Il kit basta inserirlo da spento e accendere il cellulare dovrebbe fare tutto da solo......
Quote:
tony1980
Ma triangle away lo hai usato con ROM cucinate o stock ? Perché era il mio dubbio prima di fare belinate ....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho rotto gli induci e ho provato .. :-[ .. Questo è il rusltato inserendo il Jig ..
Allegato 146818
Effetto il triangolo al riavvio successivo resta ... :(
-
Quote:
Foxdie89
Ciao Misterx86
allora ho fatto cosi'
1) da recovery stock ho installato la
PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed fin qui ok
2) passo nella memoria SD la Rom + le Gapps + un Fix della rom cioè questa (
http://forum.xda-developers.com/gala...-os12-t3089916 )
4) da install Zip from SD card avvio il flash della ROM si blocca dicendo questo ( detected filesystem ext4 for /dev/block/mmoblk0p9 ) dopo mi dice Installazion aborted.
Se stai mettendo una rom su base lottato o superiori devi aggiornare la recovery..... Hai salvato la cartella efs?
Quote:
tony1980
Ho rotto gli induci e ho provato .. :-[ .. Questo è il rusltato inserendo il Jig ..
Allegato 146818
Effetto il triangolo al riavvio successivo resta ... :(
Con triangle away devi essere stock
Ecco per non ho mai usato il jig [emoji28]
-
Ciao Misterx86
è obbligatorio salvare la cartella EFS??? una volta lo feci per un S3 per salvare tutto ecc...
per la recovery potresti linkarmi quella aggiornata ? Grz
-
Quote:
Foxdie89
Ciao Misterx86
è obbligatorio salvare la cartella EFS??? una volta lo feci per un S3 per salvare tutto ecc...
per la recovery potresti linkarmi quella aggiornata ? Grz
Caldamente consigliato..... Per la recovery la trovi nel thread della cm in op dovrebbe essere il thread dell'utente Turbogt.......
-
Quote:
Misterx86
[quote name="Foxdie89" post=6959213]Ciao Misterx86
allora ho fatto cosi'
1) da recovery stock ho installato la PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed fin qui ok
2) passo nella memoria SD la Rom + le Gapps + un Fix della rom cioè questa (
http://forum.xda-developers.com/gala...-os12-t3089916 )
Se stai mettendo una rom su base lottato o superiori devi aggiornare la recovery..... Hai salvato la cartella efs?
[quote name="tony1980" post=6959222]Ho rotto gli induci e ho provato .. :-[ .. Questo è il rusltato inserendo il Jig ..
https://www.androidiani.com/forum/at...ntid=146818&d=
Effetto il triangolo al riavvio successivo resta ... :([/QUOTE]
Con triangle away devi essere stock
Ecco per non ho mai usato il jig [emoji28][/QUOTE]
Fammi capire una cosa .. Per poter togliere il triagolo devo obbligatoriamente tornarr alla Stock jb samsung e usando triangle away e resettare il counter.. Domanda ma il reset è definitivo? Se torno dopo alla cm 12.1 non è che poi torno un'altra volta ... Scusa le domande un po' banali ma non mi è molto chiara questa procedura
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Misterx86
Caldamente consigliato..... Per la recovery la trovi nel thread della cm in op dovrebbe essere il thread dell'utente Turbogt.......
Sono una rottura lo so, ma non riesco a trovarlo :/
PS: cartella/file EFS fatti ;)
-
Quote:
Foxdie89
Sono una rottura lo so, ma non riesco a trovarlo :/
PS: cartella/file EFS fatti ;)
Ciao scusa il ritardo ma in questi giorni sono un po' preso...... Sono da cellulare con poca copertura tra i lr varie rom divise nel thread in rilievo della raccolta rom
In questo thread trovi la recovery https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=417039